Cinema Fumetti e Cinema Cinecomic
LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok – Taika Waititi è l’arma vincente del nuovo film Marvel: la recensione
Il countdown è finalmente giunto al termine: oggi Thor: Ragnarok arriva nelle sale italiane!
Prosegue la saga del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth e un nuovo tassello si aggiunge al Marvel Cinematic Universe (MCU), nato nel 2008 e in continua evoluzione.
Riccardo “Torti Marci“, fumettista legato a grandi nomi come Dylan Dog e John Doe, ha realizzato in esclusiva per noi una divertente vignetta che reinterpreta un famoso momento del film, visto nei vari video promozionali diffusi finora.
Thor diventa THORti, costretto a combattere contro il granitico Hulk…
QUI il Poster Esclusivo di Julien “Capitan Artiglio” Cittadino
Se non vedete l’ora di precipitarvi al cinema per vedere il film, potete trovare la sala più vicina a voi grazie alla nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate.
In Thor: Ragnarok, film dei Marvel Studios, Thor è senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok, la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana, per mano di una nuova potente, la spietata Hela. Dovrà prima sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.
Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00EYJC1QE” partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HUANHH6″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.