Thor: Ragnarok – Il Poster Esclusivo di Julien “Capitan Artiglio” Cittadino

Thor: Ragnarok – Il Poster Esclusivo di Julien “Capitan Artiglio” Cittadino

Di Filippo Magnifico

Thor: Ragnarok, la prossima avventura cinematografica del Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, farà il suo ingresso nelle sale italiane la prossima settimana.

ScreenWEEK ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato da Julien “Capitan Artiglio” Cittadino.

Capitan Artiglio, pseudonimo di Julien Cittadino, è un fumettista e illustratore nato a Torino il 18 gennaio del 1993. Attualmente sta lavorando sia ai testi sia ai disegni della serie “Kids With Guns” (in uscita per Bao Publishing nel gennaio 2018) e ai testi della serie “Sappy” (disegni di Oscar e colori di Albhey Longo) di prossima uscita su Wilder Online.

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

In Thor: Ragnarok, film dei Marvel Studios, Thor è senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok, la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana, per mano di una nuova potente, la spietata Hela. Dovrà prima sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.

Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00EYJC1QE” partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HUANHH6″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Red Sonja: Matilda Lutz parla della principale differenza con il fumetto 18 Marzo 2024 - 16:19

Matilda Lutz parla di Red Sonja, il film ispirato al personaggio Marvel ideato da Roy Thomas.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI