LEGGI ANCHE: Thor: Ragnarok – Per la stampa americana, il film è spettacolare e divertentissimo
Come sappiamo, la première di Thor: Ragnarok è stata teatro di uno spiacevole incidente, che ha visto come protagonista Mark Ruffalo.
Sul red carpet, l’attore aveva iniziato per i suoi fan una diretta streaming su Instagram. Una volta entrato in sala, però, si era dimenticato di terminare il video. Risultato? Moltissime persone (ben 2500) hanno ascoltato (non visto, il telefonino si trovava molto probabilmente all’interno della sua tasca) i primi 15 minuti del film.
Durante una recente intervista, Mark Ruffalo ha avuto modo di spiegare nel dettaglio cosa è successo quella sera:
È colpa mia, mi dispiace moltissimo. Non so cosa mi sia successo quella notte, pensavo di averlo spento! La Marvel mi ha chiesto di fare una diretta streaming su Instagram, non ne avevo mai fatta una, non so come funzionano! Quindi ho iniziato il live e poi qualcuno è venuto e mi ha detto di prendere il mio posto in sala. Ho schiacciato un tasto pensando di terminare la diretta ma c’è bisogno di schiacciare due tasti per farlo. Ho messo il telefonino nella mia tasca e mi sono seduto in sala per vedere il film. Ad un certo punto una donna che neanche conosco si è avvicinata, mi ha toccato la spalla e mi ha detto: “Spegni il telefono! La diretta su Instagram non si è fermata! Stai trasmettendo tutto il film!”
Trovate il video qui sotto (minuto 3:38):
In Thor: Ragnarok, film dei Marvel Studios, Thor è senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok, la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana, per mano di una nuova potente, la spietata Hela. Dovrà prima sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk!
Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi e vede il ritorno di Chris Hemsworth nei panni di Thor e Tom Hiddleston in quelli di Loki. Si uniscono a loro Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.
Il destino di Hulk dopo Avengers: Age of Ultron è tuttora misterioso, e non sappiamo quali circostanze lo proietteranno così lontano dalla Terra, ma l’idea di unire due pesi massimi come il Golia Verde e il Dio del Tuono è molto buona: d’altra parte, sono stati entrambi esclusi dalla Civil War, quindi ha senso che vivano la loro avventura in territorio cosmico, magari ponendo le basi per la successiva Infinity War contro Thanos. La sceneggiatura di Thor: Ragnarok è opera di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom.
Il cast include anche Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Grandmaster), Karl Urban (Skurge), Tessa Thompson (Valchiria) e Sam Neil. L’uscita italiana è fissata per il 25 ottobre 2017.
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00EYJC1QE” partner_id=”swfilippo-21″]
[AMAZONPRODUCTS asin=”B00HUANHH6″ partner_id=”swfilippo-21″]
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.