L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The War – Il pianeta delle scimmie, una scena tagliata rivela il destino di Malcolm

The War – Il pianeta delle scimmie, una scena tagliata rivela il destino di Malcolm

Di Marlen Vazzoler

Alla fine di Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie abbiamo visto Cesare (Andy Serkis) e Malcolm prendere due strade separate, per questo motivo i fan non sono rimasti particolarmente sorpresi dall’assenza del personaggio di Jason Clarke in The War – Il pianeta delle scimmie.

Ma una nuova scena tagliata, in cui possiamo ascoltare una conversazione tra il Colonnello (Woody Harrelson) e Cesare, rivela il vero destino di Malcolm.

Sono dieci le scene tagliate del film che si potranno vedere nell’edizione home video, accompagnate dal commento del regista Matt Reeves.

La sinossi:

In questo emozionante capitolo della saga Il Pianeta delle Scimmie, Cesare (Andy Serkis) e le sue scimmie si ritrovano in un conflitto letale contro un esercito di umani guidati da uno spietato Colonnello (Woody Harrelson). Ma dopo aver subito delle dolorose perdite, Cesare decide di vendicare la propria specie, il che lo porterà a affrontare il Colonnello per uno scontro finale che determinerà il futuro del pianeta!

Il cast comprende Andy Serkis (Cesare), Judy Greer (Cornelia), Gabriel Chavarria (uno dei protagonisti umani), Woody Harrelson (l’antagonista principale), Steve Zahn (una delle scimmie) e Sara Canning (un’altra scimmia). Dietro la macchina da presa troviamo Matt Reeves, regista anche di Cloverfield, Blood Story e del futuro film solista su Batman.

L’edizione home video di War – Il Pianeta delle Scimmie sarà disponibile in Italia dal 22 novembre 2017.

Fonte Collider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.