L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe che sua moglie Hilarie Burton interpretasse la vera ‘Lucille’

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe che sua moglie Hilarie Burton interpretasse la vera ‘Lucille’

Di Giovanni Magliaro

LEGGI ANCHE: The Walking Dead 8×01: Wile E. Coyote e l’A-Team

Jeffrey Dean Morgan, l’attore che veste i panni del temibile Negan nella serie tv The Walking Dead, ha rivelato il nome dell’attrice che vorrebbe nel ruolo della compianta moglie di Negan, Lucille, se e quando verrà dato spazio a questo eventuale personaggio, facente parte del passato del leader dei Salvatori.

Lucille, personaggio di cui si parla nei fumetti che hanno ispirato la famosa serie tv, venne a mancare prima dei fatti narrati dalla versione televisiva di The Walking Dead, e Negan, afflitto dal dolore, omaggiò la moglie ribattezzando la sua mazza da baseball con il suo nome.

La stessa mazza da baseball che, con il suo bagno di sangue nel primo episodio della passata stagione, ha sconvolto i fan della serie.

Durante un evento tenutosi ad Atlanta, Jeffrey Dean Morgan ha rivelato il nome dell’attrice che preferirebbe per l’interpretazione della vera Lucille, nel caso in cui lo show dovesse riservargli in futuro un episodio sul passato di Negan.

La scelta di Morgan cadrebbe su colei che è sua moglie nella vita reale, Hilarie Burton. L’attore ha così dichiarato: “Se mai dovessimo girare questa vicenda, vorrei che lo facessimo con mia moglie. Faccio il suo nome perchè avrò bisogno di un posto in cui stare quando tutto questo avrà un termine. Hilarie ha letto i fumetti e ne è rimasta coinvolta quanto tutti noi. Mi ha detto, ‘Jeff, metteresti una buona parola per me?'”

Il passato di Negan è trattato nei fumetti nella miniserie ‘Here’s Negan’, dove viene rivelato che Lucille morì dopo una protratta lotta contro un cancro, periodo nel quale Negan la accudì costantemente. Dopo la morte della moglie, quest’ultima diventò una vagante, e fu necessario abbatterla. Questo fatto fece perdere la ragione a Negan, facendolo diventare il personaggio privo di umanità che i fan della serie tv hanno imparato a conoscere.

Morgan ha dichiarato che sarebbe più a suo agio a girare le ultime drammatiche ore di vita di Lucille, accudita da Negan, se ad interpretarla fosse sua moglie Hilarie Burton.

L’attice è nota al pubblico per diverse sue interpretazioni in altre serie tv, come il suo ruolo in One Tree Hill, nella serie sci-fi Extant e in White Collar.

Dati i problemi che l’estrema violenza del personaggio di Negan ha provocato nel gradimento della serie da parte di molti fan, un excursus sul suo passato da marito devoto potrebbe essere costruttivo per lo show.

Fonte: screenrant.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


 

 

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Fino All’ultimo Indizio è il nuovo Se7en? I punti di contatto con il cult di David Fincher 5 Marzo 2021 - 17:30

Fino All’ultimo Indizio arriva in Italia. Il film con Jared Leto, Denzel Washington e Rami Malek ricorda molto Seven, il cult movie del 1995 diretto da David Fincher.

Lupin – Teaser trailer della Parte 2, su Netflix questa estate 5 Marzo 2021 - 17:25

La faida tra Assane e Hubert Pellegrini raggiunge nuovi livelli dopo il rapimento di Raoul, Lupin tornerà questa estate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.