L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shape of Water – Nuovo poster per il film di Del Toro, Leone d’Oro a Venezia

The Shape of Water – Nuovo poster per il film di Del Toro, Leone d’Oro a Venezia

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di The Shape of Water

Dopo la featurette dedicata al mostro, Fox Searchlight ha pubblicato il poster di The Shape of Water, il film di Guillermo del Toro che ha vinto il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia.

La locandina ritrae il momento più iconico del film: l’abbraccio subacqueo tra Elisa (Sally Hawkins) e la creatura (Doug Jones). Il “mostro” in questione è un umanoide anfibio catturato dall’esercito americano in Sud America, e rinchiuso in un laboratorio segreto per studiarne gli organi respiratori; ci troviamo infatti nel 1963, e gli Stati Uniti cercano nuovi sistemi per far respirare gli astronauti nello spazio. Elisa lavora come inserviente nella base, e stabilisce un legame emotivo sempre più profondo con la creatura.

The Shape of Water uscirà il prossimo 8 dicembre negli Stati Uniti. Il poster è stato pubblicato su Twitter con la seguente tagline: “Incapace di percepire la tua forma, ti ritrovo tutto intorno a me”.

LEGGI ANCHE: Guillermo Del Toro e il cast presentano The Shape of Water a Venezia

GUARDA ANCHE:

Il trailer red band di The Shape of Water

La prima clip di The Shape of Water

Il primo trailer di The Shape of Water

Ecco la sinossi:

Dal maestro narratore Guillermo del Toro, arriva The Shape of Water, una fiaba ultraterrena ambientata sullo sfondo della Guerra Fredda, nell’America del 1963. Nel laboratorio governativo segreto di massima sicurezza dove lavora, la solitaria Elisa (Sally Hawkins) è intrappolata in una vita di silenzio e isolamento. La sua vita cambia per sempre quando lei e la sua collega Zelda (Octavia Spencer) scoprono un esperimento classificato come segreto.

Nel cast anche Michael Shannon, Richard Jenkins e Michael Stuhlbarg. The Shape of Water uscirà nelle sale americane il prossimo 8 dicembre.

the-shape-of-water-1

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.