L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Punisher – Cancellato il panel del NYCC dopo la strage di Las Vegas

The Punisher – Cancellato il panel del NYCC dopo la strage di Las Vegas

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di The Punisher

La recente strage di Las Vegas ha spinto Marvel Television e Netflix a cancellare il panel di The Punisher che si sarebbe dovuto svolgere al Comic-Con di New York. Qui di seguito potrete leggere la loro dichiarazione congiunta:

Siamo scioccati e amareggiati dall’insensato atto di Las Vegas. Dopo un’attenta considerazione, Netflix e Marvel hanno deciso che non sarebbe appropriato per Marvel’s The Punisher partecipare al New York Comic Con. I nostri pensieri continuano a essere con le vittime e con tutti coloro che sono stati toccati da questa tragedia.

Il panel era programmato per sabato alle 17.15: lo showrunner Steve Lightfoot, il protagonista Jon Bernthal e il resto del cast avrebbero risposto alle domande dei fan e mostrato un’anticipazione esclusiva della serie. È ovvio però che, considerando i temi dello show e la violenza del Punitore (personaggio che usa le armi da fuoco e non ha certo difficoltà a reperirle), le due compagnie abbiano preferito correre ai ripari per non mostrarsi indelicate, almeno a pochi giorni dalla tragedia. Poi la campagna promozionale riprenderà il suo corso, piaccia o meno.

LEGGI ANCHE:

I poster di The Punisher

Passato e presente nelle foto ufficiali di The Punisher

Ci sarà anche Turk Barrett in The Punisher

Un enigmatico teaser per The Punisher

Nuove foto e poster per The Punisher

Il primo trailer di The Punisher

I titoli degli episodi di The Punisher e un nuovo teaser

In The Punisher apparirà anche un altro eroe Marvel

Shohreh Aghdashloo avrà un ruolo ricorrente in The Punisher

The Punisher sarà diverso dalle altre serie Marvel / Netflix

Rosario Dawson non sarà in The Punisher

Ecco la sinossi di The Punisher:

Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.

Nel cast ci saranno Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

The Midnight Sky – Teaser per il sci-fi di George Clooney, domani il trailer 26 Ottobre 2020 - 10:15

Domani uscirà il trailer di The Midnight Sky, ma intanto Netflix ha pubblicato un teaser che ce ne offre una piccola anticipazione.

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il weekend, ora si chiude fino al 24 novembre 26 Ottobre 2020 - 9:35

Con la giornata di ieri si è completata la 19esima settimana delle riaperture (15 Giugno). Ora, come sappiamo, le sale chiuderanno le porte al pubblico ancora una volta, fino al 24 novembre. Ecco i dati del weekend.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).