GUARDA ANCHE: Il full trailer di The Punisher
La recente strage di Las Vegas ha spinto Marvel Television e Netflix a cancellare il panel di The Punisher che si sarebbe dovuto svolgere al Comic-Con di New York. Qui di seguito potrete leggere la loro dichiarazione congiunta:
Siamo scioccati e amareggiati dall’insensato atto di Las Vegas. Dopo un’attenta considerazione, Netflix e Marvel hanno deciso che non sarebbe appropriato per Marvel’s The Punisher partecipare al New York Comic Con. I nostri pensieri continuano a essere con le vittime e con tutti coloro che sono stati toccati da questa tragedia.
Il panel era programmato per sabato alle 17.15: lo showrunner Steve Lightfoot, il protagonista Jon Bernthal e il resto del cast avrebbero risposto alle domande dei fan e mostrato un’anticipazione esclusiva della serie. È ovvio però che, considerando i temi dello show e la violenza del Punitore (personaggio che usa le armi da fuoco e non ha certo difficoltà a reperirle), le due compagnie abbiano preferito correre ai ripari per non mostrarsi indelicate, almeno a pochi giorni dalla tragedia. Poi la campagna promozionale riprenderà il suo corso, piaccia o meno.
LEGGI ANCHE:
– Passato e presente nelle foto ufficiali di The Punisher
– Ci sarà anche Turk Barrett in The Punisher
– Un enigmatico teaser per The Punisher
– Nuove foto e poster per The Punisher
– Il primo trailer di The Punisher
– I titoli degli episodi di The Punisher e un nuovo teaser
– In The Punisher apparirà anche un altro eroe Marvel
– Shohreh Aghdashloo avrà un ruolo ricorrente in The Punisher
– The Punisher sarà diverso dalle altre serie Marvel / Netflix
– Rosario Dawson non sarà in The Punisher
Ecco la sinossi di The Punisher:
Dopo aver gustato la vendetta sui responsabili della morte di sua moglie e dei suoi figli, Frank Castle (Jon Bernthal) scopre una cospirazione molto più profonda del mondo del crimine di New York.
Ormai conosciuto in tutta la città come The Punisher, dovrà scoprire la verità sulle ingiustizie che colpiscono molte persone.
Nel cast ci saranno Jason R. Moore (Curtis Hoyle), Michael Nathanson (Sam Stein), Daniel Webber (Lewis Walcott), Amber Rose Revah (Dinah Madani), Ebon Moss-Bachrach (Microchip), Jaime Ray Newman (Sarah Lieberman), Deborah Ann Woll (Karen Page), Ben Barnes (Billy Russo) e Shohreh Aghdashloo (Farah Madani), oltre ovviamente a Jon Bernthal nel ruolo di Frank Castle / Punitore. Rob Morgan tornerà nel ruolo di Turk Barrett. Lo showrunner sarà Steve Lightfoot (Hannibal). Tutti gli episodi di Daredevil – serie in cui ha debuttato Frank Castle – sono disponibili su Netflix.
Fonte: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/994-the-punisher]
[widget/artist/17294,30895,5818,3579,50743,34496,12227,49483,400,49269]