L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In the Long Run – Lo show creato da Idris Elba per Sky ispirato alla sua giovinezza

In the Long Run – Lo show creato da Idris Elba per Sky ispirato alla sua giovinezza

Di Marlen Vazzoler

Dopo Luther, Idris Elba (La Torre Nera) tornerà sul piccolo schermo nella serie comica In the Long Run basata vagamente sull’infanzia dell’attore. Ambientato nella Londra degli anni ottanta, lo show segue la famiglia Esmon che si è sistemata in Inghilterra dopo esser arrivata dalla Sierra Leone, il decennio prima.

Elba, creatore della serie, interpreta il padre Walter che lavora nella fabbrica locale assieme all’amico e vicino Bagpipes, interpretato da Bill Bailey. Il figlio degli Easmons, Akuna bazzica la casa popolare dove vive la famiglia, giocando a calcio ed evitando i delinquenti del posto.

La vita della famiglia viene messa sottosopra quando il fratello di Walter, Valentine, arriva in Gran Bretagna portando il caos al suo passaggio e accendendo una passione per la musica in Akuna.

Con la sua etichetta, la Green Door Pictures, Elba realizzerà lo show con la Sprout Pictures, la compagnia di produzione di Stephen Fry e la produttrice Gina Carter.

Jon Mountague, capo della sezione commedia a Sky, ha dichiarato:

“Siamo onorati di poter lavorare con Idris in quello che è un autentico, acuto e profondamente divertente show. In the Long Run sorprenderà e delizierà gli spettatori”

In the Long Run verrà trasmesso da Sky 1 alle 22, in Inghilterra.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.