L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In the Long Run – Lo show creato da Idris Elba per Sky ispirato alla sua giovinezza

In the Long Run – Lo show creato da Idris Elba per Sky ispirato alla sua giovinezza

Di Marlen Vazzoler

Dopo Luther, Idris Elba (La Torre Nera) tornerà sul piccolo schermo nella serie comica In the Long Run basata vagamente sull’infanzia dell’attore. Ambientato nella Londra degli anni ottanta, lo show segue la famiglia Esmon che si è sistemata in Inghilterra dopo esser arrivata dalla Sierra Leone, il decennio prima.

Elba, creatore della serie, interpreta il padre Walter che lavora nella fabbrica locale assieme all’amico e vicino Bagpipes, interpretato da Bill Bailey. Il figlio degli Easmons, Akuna bazzica la casa popolare dove vive la famiglia, giocando a calcio ed evitando i delinquenti del posto.

La vita della famiglia viene messa sottosopra quando il fratello di Walter, Valentine, arriva in Gran Bretagna portando il caos al suo passaggio e accendendo una passione per la musica in Akuna.

Con la sua etichetta, la Green Door Pictures, Elba realizzerà lo show con la Sprout Pictures, la compagnia di produzione di Stephen Fry e la produttrice Gina Carter.

Jon Mountague, capo della sezione commedia a Sky, ha dichiarato:

“Siamo onorati di poter lavorare con Idris in quello che è un autentico, acuto e profondamente divertente show. In the Long Run sorprenderà e delizierà gli spettatori”

In the Long Run verrà trasmesso da Sky 1 alle 22, in Inghilterra.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Anche Joe Manganiello / Deathstroke nei reshoot di Justice League 24 Ottobre 2020 - 16:00

Il Deathstroke di Joe Manganiello sarà coinvolto nei reshoot di Justice League, quindi possiamo aspettarci un maggiore screen time per il possente mercenario.

Dash & Lily: il trailer della serie, dal 10 novembre su Netflix 24 Ottobre 2020 - 15:00

È disponibile il trailer di Dash & Lily, una nuova serie in arrivo su Netflix il prossimo 10 novembre.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).