L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Irishman – Anna Paquin interpreterà la figlia di Robert De Niro

The Irishman – Anna Paquin interpreterà la figlia di Robert De Niro

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Irishman: Robert De Niro e Joe Pesci sul set del nuovo film di Scorsese

Il premio Oscar Anna Paquin è entrata a far parte del cast di The Irishman, il film Netflix diretto da Martin Scorsese. L’attrice presta il volto a Peggy la figlia di Frank “The Irishman” Sheeran interpretato da Robert De Niro, un noto sicario sospettato di essere coinvolto nella sparizione di Jimmy Hoffa nel 1975.

Peggy, la determinata figlia di Frank e Mary, disprezza lo stile di vita di Frank e nel corso degli anni comincia a distanziarsi dal padre, odiando tutto quello che lo riguarda. A volte, Peggy ha terrore di Frank, ha paura di confidarsi con lui in merito ai suoi problemi perché teme quello che il padre potrebbe fare alle persone che le hanno fatto un torto.
Vedendo Hoffa (Pacino) come qualcuno al di fuori della mafia e che ha un impatto sociale con i sindacati, Peggy diventa sempre più attratta da lui. Anche quando muore la madre, non mostra nessun amore per Frank e non gli dice una parola durante il funerale.

Fanno parte del cast anche: Joe Pesci, Harvey Keitel, Bobby Cannavale, Ray Romano, Stephen Graham, Kathrine Narducci, Gary Basaraba, J.C. Mackenzie e Craig Vincent. Il libro ‘I Heard You Paint Houses: Frank ‘The Irishman’ Sheeran & Closing the Case on Jimmy Hoffa‘ di Charles Brandt è stato adattato per il grande schermo da Steve Zaillian.

La Paquin ha recentemente partecipato nella miniserie remake di Roots prodotto da History e Bellevue per la CBC ed ha da poco finito le riprese del film The Parting Glass. Prossimamente la vedremo in Alias Grace di Netflix e in Philip K. Dick’s Electric Dreams di Amazon.

Prodotto da Gaston Pavlovich di Fabrica, Jane Rosenthal, Scorsese e da Emma Tillinger Koskoff, il film è in fase di riprese a New York. The Irishman avrà anche una piccola uscita nelle sale per garantirsi la possibilità di concorrere agli Oscar.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Brasile: Lo stato del Maranhão usa Spider-Man per promuovere la vaccinazione 28 Novembre 2021 - 20:03

Lo stato del Maranhão, Brasile, ha usato Spider-Man in un video per promuovere la vaccinazione

Cowboy Bebop: Un dietro le quinte sul live action, dedicato a Ed 28 Novembre 2021 - 20:00

Nel dietro le quinte dedicato alla serie live action di Cowboy Bebop, si discute dell'entrata in scena di Ed interpretato dall'attore Eden Perkins

Peacemaker, nuova clip per la serie di James Gunn: «F**k Aquaman!» 28 Novembre 2021 - 18:00

Peacemaker manda Aquaman a farsi f****re nella nuova clip della serie DC, creata da James Gunn. Il nuovo trailer arriverà il 3 dicembre.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.