L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The House That Jack Built – Prima foto del serial killer di Lars von Trier

The House That Jack Built – Prima foto del serial killer di Lars von Trier

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The House That Jack Built: Uma Thurman nel prossimo film di Lars von Trier

Nella prima immagine di The House That Jack Built possiamo vedere il protagonista Jack, interpretato da Matt Dillon all’interno di una cella frigorifera.

Starà progettando uno dei suoi incidenti, o meglio omicidi?

La sinossi:

The House That Jack Built è ambientato in America negli anni settata. Seguiamo l’estremamente intelligente Jack nel corso di cinque incidenti e veniamo introdotti agli omicidi che definiscono lo sviluppo di Jack come assassino seriale. Viviamo la storia dal punto di vista di Jack.
Considera ogni omicidio come un’opera d’arte, anche se la sua disfunzionalità gli provoca dei problemi nel mondo esterno. Nonostante l’intervento finale e inevitabile della polizia si faccia sempre più vicino (questo provoca e allo stesso tempo, mette sotto pressione Jack), è – contrariamente a qualsiasi logica – deciso a correre dei rischi sempre più grandi.
Lungo la strada viviamo le descrizioni della condizione personale, dei problemi, e dei pensieri di Jack, tramite delle conversazioni ricorrenti con il misterioso Verge – un miscuglio grottesco di sofismi mescolati con un’autocommiserazione quasi infantile e spiegazioni profonde, per Jack, delle manovre difficili e pericolose.

Fanno parte del cast: Matt Dillon, Uma Thurman, Bruno Ganz, Riley Keough, Siobhan Fallon Hogan, Ed Speleers e Sofia Grabol.

The House That Jack Built verrà distribuito nei cinema americani nel 2018, in Italia verrà distribuito da Videa.

Fonte The Film Stage

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!