Cinema Poster & Immagini

The House That Jack Built – Prima foto del serial killer di Lars von Trier

Pubblicato il 26 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The House That Jack Built: Uma Thurman nel prossimo film di Lars von Trier

Nella prima immagine di The House That Jack Built possiamo vedere il protagonista Jack, interpretato da Matt Dillon all’interno di una cella frigorifera.

Starà progettando uno dei suoi incidenti, o meglio omicidi?

La sinossi:

The House That Jack Built è ambientato in America negli anni settata. Seguiamo l’estremamente intelligente Jack nel corso di cinque incidenti e veniamo introdotti agli omicidi che definiscono lo sviluppo di Jack come assassino seriale. Viviamo la storia dal punto di vista di Jack.
Considera ogni omicidio come un’opera d’arte, anche se la sua disfunzionalità gli provoca dei problemi nel mondo esterno. Nonostante l’intervento finale e inevitabile della polizia si faccia sempre più vicino (questo provoca e allo stesso tempo, mette sotto pressione Jack), è – contrariamente a qualsiasi logica – deciso a correre dei rischi sempre più grandi.
Lungo la strada viviamo le descrizioni della condizione personale, dei problemi, e dei pensieri di Jack, tramite delle conversazioni ricorrenti con il misterioso Verge – un miscuglio grottesco di sofismi mescolati con un’autocommiserazione quasi infantile e spiegazioni profonde, per Jack, delle manovre difficili e pericolose.

Fanno parte del cast: Matt Dillon, Uma Thurman, Bruno Ganz, Riley Keough, Siobhan Fallon Hogan, Ed Speleers e Sofia Grabol.

The House That Jack Built verrà distribuito nei cinema americani nel 2018, in Italia verrà distribuito da Videa.

Fonte The Film Stage

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/34511]