L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Gifted – Uno spot e due clip per il 4° episodio: eXit strategy

The Gifted – Uno spot e due clip per il 4° episodio: eXit strategy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della première di The Gifted

Stasera andrà in onda sulla Fox (negli Stati Uniti) il quarto episodio di The Gifted, intitolato eXit strategy.

Non a caso, Eclipse (Sean Teale), Blink (Jamie Chung), Caitlin (Amy Acker), Lauren (Natalie Alyn Lind), Andy (Percy Hynes White) e Thunderbird (Blair Redford) elaboreranno un piano per liberare Polaris (Emma Dumont), con cui Reed (Stephen Moyer) cerca di stringere un’alleanza in prigione. Purtroppo per loro, tra gli uomini dei Sentinel Services c’è anche un mutante capace di annullare i poteri altrui, forse Pulse o Leech.

Sotto la sinossi ufficiale potrete vedere lo spot e due clip:

I mutanti concepiscono un piano per battere i Sentinel Services; Eclipse cerca un vecchio amico per ottenere informazioni; Lauren e Andy tentano di combinare i loro poteri per aiutare il gruppo.

Ecco la sinossi ufficiale della serie:

The Gifted racconterà la storia di due genitori ordinari che scoprono che i loro figli possiedono dei poteri mutanti. Costretta a fuggire da un governo ostile, la famiglia si unisce a una rete sotterranea di mutanti, e deve combattere per sopravvivere.

Il cast include Stephen Moyer (il protagonista maschile), Amy Acker (la protagonista femminile), Blair Redford (Thunderbird, leader della rete sotterranea dei mutanti), Jamie Chung (Blink), Emma Dumont (Polaris), Sean Teale (Marcus Diaz alias Eclipse), Natalie Alyn Lind (Lauren, figlia modello dei protagonisti) e Coby Bell (Jace Turner). Garret Dillahunt avrà il ruolo ricorrente di Roderick Campbell, probabile antagonista della serie. L’episodio pilota è stato scritto da Matt Nix, già ideatore di Burn Notice.

the-gifted-logo-copertina

GUARDA ANCHE:

I character poster di The Gifted

I motion poster dei personaggi di The Gifted

LEGGI ANCHE: Garret Dillahunt sarà il villain Roderick Campbell in The Gifted

La produzione è curata da Bryan Singer (X-Men, X-Men 2, X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Lauren Shuler Donner (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Simon Kinberg (X-Men: Giorni di un futuro passato, X-Men: Apocalisse), Jeph Loeb (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil) e Jim Chory (Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Marvel’s Daredevil). Singer ha diretto l’episodio pilota.

Fonti: Youtube

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Santa Clauses: ci sarà anche la Befana nella serie Disney+ 7 Agosto 2022 - 16:00

La star di Barry e NCIS Laura San Giacomo è entrata nel cast della serie Disney+ basata sulla trilogia di Santa Clause

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.