L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – La nuova tuta impazzisce nel trailer di Mixed Signals

The Flash – La nuova tuta impazzisce nel trailer di Mixed Signals

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della première di The Flash

Martedì 17 ottobre andrà in onda su The CW il secondo episodio della quarta stagione di The Flash, intitolato Mixed Signals, dove Barry (Grant Gustin) affronterà un supercriminale capace di controllare la tecnologia: prospettiva ben poco incoraggiante, dato che il nuovo costume progettato da Cisco (Carlos Valdes) è intriso di gadget ultratecnologici!

Nel divertente trailer della puntata, infatti, la tuta impazzisce, e gli effetti sono decisamente buffi. Potrete vederlo sotto la sinossi ufficiale:

Barry (Grant Gustin) ha le mani occupate quando affronta un pericoloso metaumano (Dominic Burgess) che può controllare la tecnologia, insieme agli ostacoli della sua vita privata: le ramificazioni di aver abbandonato Iris (Candice Patton) per sei mesi al fine di riequilibrare la Speed Force. Intanto, Gypsy (Jessica Camacho) fa capolino su Terra-1 per un appuntamento con Cisco (Carlos Valdes), ma si infastidisce quando il lavoro di quest’ultimo li tiene separati.

Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).

LEGGI ANCHE:

Il trailer dei prossimi episodi di The Flash

Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash

Katee Sackhoff sarà Blacksmith nella quarta stagione di The Flash

Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella quarta stagione di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

Fonte: Youtube

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).