L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Due clip per l’episodio 4.02: Mixed Signals

The Flash – Due clip per l’episodio 4.02: Mixed Signals

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Mixed Signals, secondo episodio di The Flash

Stasera andrà in onda su The CW il secondo episodio della quarta stagione di The Flash, intitolato Mixed Signals, e il canale americano ha pubblicato due clip.

Sappiamo che Flash (Grant Gustin) affronterà un supercriminale capace di controllare la tecnologia, e la prima scena ritrae le conseguenze delle sue azioni. La seconda, invece, mostra Barry e Iris (Candice Patton) dalla terapista di coppia, a cui confessano di aver dovuto affrontare numerose perdite.

Entrambe le clip – soprattutto la seconda – dimostrano che i toni della serie si sono decisamente alleggeriti. Potrete vederle sotto la sinossi ufficiale:

Barry (Grant Gustin) ha le mani occupate quando affronta un pericoloso metaumano (Dominic Burgess) che può controllare la tecnologia, insieme agli ostacoli della sua vita privata: le ramificazioni di aver abbandonato Iris (Candice Patton) per sei mesi al fine di riequilibrare la Speed Force. Intanto, Gypsy (Jessica Camacho) fa capolino su Terra-1 per un appuntamento con Cisco (Carlos Valdes), ma si infastidisce quando il lavoro di quest’ultimo li tiene separati.

È inoltre disponibile un video di backstage:

Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).

LEGGI ANCHE:

La recensione della première di The Flash

Il trailer dei prossimi episodi di The Flash

Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash

Katee Sackhoff sarà Blacksmith nella quarta stagione di The Flash

Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella quarta stagione di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

Fonti: The CW; TV Promos DB

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Il primo film animato indiano di Netflix, ecco Bombay Rose 8 Marzo 2021 - 15:45

Arriva su Netflix Bombay Rose. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di animazione indiano, la trama e il trailer.

Justice League: nuovi dettagli sui sequel che aveva in mente Zack Snyder 8 Marzo 2021 - 15:01

Come sappiamo, con il suo Justice League Zack Snyder aveva intenzione di dare il via ad una trilogia, che però non ha mai visto la luce. Ecco i suoi piani.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.