L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Flash – Barry affronta Hazard (e la sfortuna) nel promo di Luck Be a Lady

The Flash – Barry affronta Hazard (e la sfortuna) nel promo di Luck Be a Lady

Di Lorenzo Pedrazzi

Come se la caverà il nostro Flash (Grant Gustin) contro… la sfortuna? Il terzo episodio della quarta stagione di The Flash – intitolato Luck Be a Lady – andrà in onda martedì 24 ottobre su The CW, e il Velocista Scarlatto dovrà affrontare Hazard, meta-umana capace di alterare le probabilità con i suoi poteri psichici; in altre parole, induce “sfortuna” in chiunque lei voglia.

Lo spot mostra che Hazard, altrimenti nota come Rebecca Sharpe, utilizzerà i suoi poteri per compiere rapine e altri crimini, mentre il Team Flash sarà ostacolato da sventure di vario genere (confermando il ritrovato umorismo della serie). La supercriminale è interpretata da Sugar Lyn Beard, attrice canadese apparse in Weeds, The Mindy Project, Garfunkel and Oats, You’re the Worst e altre serie tv, ma nota anche per aver prestato la voce ad alcuni personaggi di Sausage Party e Capitan Mutanda.

Potrete vedere il promo sotto la sinossi ufficiale:

Barry (Grant Gustin) e la squadra sono colpiti da una sequela di sfortune e capiscono che sono provocate da una nuova meta-umana, Becky alias Hazard (Sugar-Lyn Beard), capace di indurre la sfortuna negli altri, traendone al contempo dei benefici. Intanto, Harry Wells (Tom Cavanagh) ritorna su Terra-1 per dare a Wally (Keiynan Lonsdale) un messaggio da parte di Jesse.

Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).

LEGGI ANCHE:

La recensione della première di The Flash

Il trailer dei prossimi episodi di The Flash

Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash

Katee Sackhoff sarà Blacksmith nella quarta stagione di The Flash

Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella quarta stagione di The Flash

Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash

The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).

Fonti: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).