SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Come se la caverà il nostro Flash (Grant Gustin) contro… la sfortuna? Il terzo episodio della quarta stagione di The Flash – intitolato Luck Be a Lady – andrà in onda martedì 24 ottobre su The CW, e il Velocista Scarlatto dovrà affrontare Hazard, meta-umana capace di alterare le probabilità con i suoi poteri psichici; in altre parole, induce “sfortuna” in chiunque lei voglia.
Lo spot mostra che Hazard, altrimenti nota come Rebecca Sharpe, utilizzerà i suoi poteri per compiere rapine e altri crimini, mentre il Team Flash sarà ostacolato da sventure di vario genere (confermando il ritrovato umorismo della serie). La supercriminale è interpretata da Sugar Lyn Beard, attrice canadese apparse in Weeds, The Mindy Project, Garfunkel and Oats, You’re the Worst e altre serie tv, ma nota anche per aver prestato la voce ad alcuni personaggi di Sausage Party e Capitan Mutanda.
Potrete vedere il promo sotto la sinossi ufficiale:
Barry (Grant Gustin) e la squadra sono colpiti da una sequela di sfortune e capiscono che sono provocate da una nuova meta-umana, Becky alias Hazard (Sugar-Lyn Beard), capace di indurre la sfortuna negli altri, traendone al contempo dei benefici. Intanto, Harry Wells (Tom Cavanagh) ritorna su Terra-1 per dare a Wally (Keiynan Lonsdale) un messaggio da parte di Jesse.
Vi ricordo che il cast della quarta stagione ha accolto Danny Trejo (Breacher, il padre di Gipsy), Neil Sandilands (il Pensatore, nuovo big bad), Kim Engelbrecht (The Mechanic, braccio destro del Pensatore), Hartley Sawyer (Elongated Man) e Katee Sackhoff (Blacksmith).
LEGGI ANCHE:
– La recensione della première di The Flash
– Il trailer dei prossimi episodi di The Flash
– Barry è “rinato e ricaricato” nel poster della quarta stagione di The Flash
– Katee Sackhoff sarà Blacksmith nella quarta stagione di The Flash
– Hartley Sawyer sarà Elongated Man nella quarta stagione di The Flash
– Il Pensatore sarà il big bad della quarta stagione di The Flash
The Flash è stato sviluppato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns, ed è ambientato nello stesso universo narrativo di Arrow. Oltre a Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash, fanno parte del cast anche Michelle Harrison (Nora Allen), Patrick Sabongui (David Singh, capitano della polizia di Central City), Tom Cavanagh (Harrison Wells), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (detective West, padre di Iris), Danielle Panabaker (Caitlin Snow / Killer Frost), Carlos Valdes (Cisco Ramon alias Vibe), Amanda Pays (Tina McGee) e John Wesley Shipp nel ruolo di Henry Allen, padre di Barry, e di Jay Garrick. Nelle stagioni successive si sono aggiunti si sono aggiunti Shantel VanSanten (Patty Spivot), Teddy Sears (Hunter Zolomon / Zoom), Keiynan Lonsdale (Wally West), Violett Beane (Jesse), Tony Todd (la voce di Zoom), Tom Felton (Julian Albert), Grey Damon (Mirror Master), Ashley Rickards (The Top), Joey King (Magenta), Todd Lasance (The Rival), Susan Walters (la madre di Caitlin) e Jessica Camacho (Gipsy).
Fonti: Heroic Hollywood
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/586-the-flash]