L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Olivia Colman sostituirà Claire Foy nelle stagioni 3 e 4

The Crown – Olivia Colman sostituirà Claire Foy nelle stagioni 3 e 4

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser della seconda stagione di The Crown

La seconda stagione di The Crown uscirà su Netflix il prossimo 8 dicembre, ma intanto Variety segnala un’interessante notizia di casting: nella terza e quarta stagione della serie, Claire Foy sarà sostituita da Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II. Il creatore dello show, Peter Morgan, aveva già anticipato che alcuni attori sarebbero stati rimpiazzati nel corso delle stagioni per rispecchiare l’invecchiamento dei personaggi, dato che The Crown si propone di raccontare la storia della Regina in diverse fasi della sua vita.

Olivia Colman è una stimatissima attrice inglese, nota soprattutto per i suoi ruoli in Hot Fuzz, Tirannosauro, Locke, The Lobster, Fleabag, Broadchurch, The Night Manager (per il quale ha vinto un Emmy) e il prossimo Assassinio sull’Orient Express. Curiosamente, ha interpretato la Regina Elisabetta (madre di Elisabetta II) nel film A Royal Weekend.

Questa è la sinossi della seconda stagione:

Mentre il suo matrimonio e il suo regno cominciano a sgretolarsi, la regina Elisabetta deve prendere i provvedimenti necessari per garantire la sopravvivenza della monarchia britannica.

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.

Il cast della serie include Claire Foy, Matt Smith, John Lithgow, Matthew Goode, Jared Harris, Vanessa Kirby e Eileen Atkins.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.