L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – Olivia Colman sostituirà Claire Foy nelle stagioni 3 e 4

The Crown – Olivia Colman sostituirà Claire Foy nelle stagioni 3 e 4

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser della seconda stagione di The Crown

La seconda stagione di The Crown uscirà su Netflix il prossimo 8 dicembre, ma intanto Variety segnala un’interessante notizia di casting: nella terza e quarta stagione della serie, Claire Foy sarà sostituita da Olivia Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II. Il creatore dello show, Peter Morgan, aveva già anticipato che alcuni attori sarebbero stati rimpiazzati nel corso delle stagioni per rispecchiare l’invecchiamento dei personaggi, dato che The Crown si propone di raccontare la storia della Regina in diverse fasi della sua vita.

Olivia Colman è una stimatissima attrice inglese, nota soprattutto per i suoi ruoli in Hot Fuzz, Tirannosauro, Locke, The Lobster, Fleabag, Broadchurch, The Night Manager (per il quale ha vinto un Emmy) e il prossimo Assassinio sull’Orient Express. Curiosamente, ha interpretato la Regina Elisabetta (madre di Elisabetta II) nel film A Royal Weekend.

Questa è la sinossi della seconda stagione:

Mentre il suo matrimonio e il suo regno cominciano a sgretolarsi, la regina Elisabetta deve prendere i provvedimenti necessari per garantire la sopravvivenza della monarchia britannica.

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.

Il cast della serie include Claire Foy, Matt Smith, John Lithgow, Matthew Goode, Jared Harris, Vanessa Kirby e Eileen Atkins.

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).