LEGGI ANCHE: Netflix: Tutte le nuove uscite di Ottobre
Netflix si prepara ad offrirci un Halloween all’insegna dell’orrore e delle risate. Il 13 ottobre sarà disponibile sulla piattaforma di streaming The Babysitter, commedia horror diretta da McG (Terminator Salvation, 3 Days to Kill) che, come suggerisce il titolo, ruota attorno ad una babysitter (Samara Weaving) particolarmente diabolica. Ecco il trailer:
Protagonista del film un ragazzino (Judah Lewis) innamorato della sua babysitter che però nasconde un oscuro segreto: è adepta di un culto satanico che comprende anche i suoi amici, interpretati da Robbie Amell, Bella Thorne, Andrew Bachelor e Hana Mae Lee.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.