LEGGI ANCHE: Matt Bomer dirigerà un episodio di American Crime Story: Versace
The Assassination of Gianni Versace: American Crime Story uscirà su FX nel gennaio del 2018, e l’emittente via cavo americana ha già cominciato a pubblicare vari teaser per promuovere la serie.
Il più recente vede protagonista Penélope Cruz, scelta da Ryan Murphy per interpretare Donatella Versace. La sorella di Gianni Versace bacia i gradini della Casa Casuarina, la villa di Miami dove fu assassinato lo stilista.
Potrete vederlo qui di seguito:
È disponibile anche un altro teaser dove una sacca nera viene chiusa con la cerniera: inizialmente pensiamo sia quella che contiene il corpo di Versace, ma non è così…
Ovviamente American Crime Story: versace tratterà l’omicidio di Gianni Versace per mano di Andrew Cunanan: il 15 luglio del 1997, quest’ultimo accoltellò lo stilista sugli scalini della sua dimora di Miami, e poi si suicidò nella sua casa galleggiante a otto giorni di distanza dall’assassinio. Nel cast figurano Édgar Ramírez (Gianni Versace), Darren Criss (Andrew Cunanan), Penélope Cruz (Donatella Versace) e Ricky Martin (Antonio D’Amico).
I primi due episodi sono stati diretti dallo stesso Ryan Murphy e scritti da Tom Rob Smith, romanziere che ha debuttato come sceneggiatore nella serie London Spy della BBC; tra i suoi libri si annovera Child 44, da cui è stato tratto l’omonimo film. Lo show sarà basato su Vulgar Favors – Andrew Cunanan, Gianni Versace and the Largest Failed Manhunt in U.S. History di Maureen Orth, giornalista di Vanity Fair che si occupò del caso.
LEGGI ANCHE:
– Un video promozionale di American Crime Story: Versace
– Le prime foto dei personaggi di American Crime Story: Versace
– Prima foto di Penélope Cruz nel ruolo di Donatella Versace in American Crime Story: Versace
– Ricky Martin sarà Antonio D’Amico in American Crime Story: Versace
– Penélope Cruz sarà Donatella Versace in Versace: American Crime Story
– Édgar Ramírez e Darren Criss nel cast di Versace: American Crime Story
American Crime Story è la serie antologica di Ryan Murphy che si propone di ripercorrere un diverso caso di cronaca in ogni stagione: la prima, The People v. O.J. Simpson, ha vinto ben 13 Emmy Awards, rappresentando un enorme successo per FX.
Fonte: Youtube
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/644-american-crime-story]
[widget/artist/1173]