L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Alienist – Nuovo trailer per la serie con Luke Evans, Daniel Brühl e Dakota Fanning

The Alienist – Nuovo trailer per la serie con Luke Evans, Daniel Brühl e Dakota Fanning

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di The Alienist

Torniamo a parlare di The Alienist, serie tv di genere storico-thriller che debutterà il prossimo 22 gennaio su TNT. Si tratta dello show più ambizioso e dispendioso mai prodotto dal canale americano: ognuno dei 9 episodi vanta infatti un budget di 5 milioni di dollari, e il cast è di alto livello.

Il nuovo trailer ci riporta nella New York del 1896, dove un trio di personaggi – interpretati da Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning – indaga sugli omicidi di un serial killer che uccide giovani prostituti. Ecco la sinossi ufficiale:

Basata sul bestseller di Caleb Carr, The Alienist è un thriller psicologico dal ritmo veloce e suggestivo, ambientato nell’affascinante e grintoso mondo dell’età dorata di New York. Dopo una serie di inquietanti e raccapriccianti omicidi, lo psichiatra Dr. Laszlo Kreizler, il giornalista John Moore e il commissario di polizia Theodore Roosevelt lavorano insieme, utilizzando le emergenti discipline della psicologia e le primi tecniche investigative criminali, per rintracciare uno dei primi serial killer di New York.

Potrete vedere il filmato qui di seguito:

Alla regia della serie c’è Jakob Verbruggen (Black Mirror), mentre Cary Fukunaga (apprezzato per Beasts of No Nation e True Detective) è il produttore esecutivo insieme a Eric Roth (Forrest Gump) e Hossein Amini (Drive); quest’ultimo ha inoltre scritto la sceneggiatura.

Il Dr. Laszlo Kreizler è interpretato da Daniel Brühl (Rush, Captain America: Civil War), mentre Luke Evans (La ragazza del treno, La Bella e la Bestia) presta il volto a John Moore. Dakota Fanning (American Pastoral, The Twilight Saga) è invece Sara Howard, la caparbia segretaria del Commissariato di Polizia; Sean Astin interpreta Theodore Roosevelt. Nel cast figurano anche Robert Wisdom (The Wire), Q’orianka Kilcher (The New World), Matt Lintz (Pixels), Matthew Shear (Mistress America) e Douglas Smith (Miss Sloane).

the-alienist-scheda

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Siccità: trailer e prime immagini del nuovo film di Paolo Virzì 19 Agosto 2022 - 12:45

Ambientato in una Roma in cui non piove da tre anni, il nuovo film di Paolo Virzì verrà presentato alla Mostra di Venezia

Avalon: Neve Campbell protagonista della nuova serie di David E. Kelley 19 Agosto 2022 - 12:15

Dopo Avvocato di difesa, Neve Campbell, David E. Kelley e Michael Connelly si riuniscono per una nuova serie

Il regista di John Wick, Chad Stahelski, dirigerà l’action Shibumi 19 Agosto 2022 - 11:30

Tratto dal romanzo di Trevanian, il film sarà incentrato su un abilissimo sicario che si scontra con un losco conglomerato

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.