Cinema curiosità Immagini film Festival & Co. Televisione anticipazioni generale internet A casa serie animata Bambini cartoni animati serie tv

The Addams Family: il lungometraggio animato ha trovato il suo regista

Pubblicato il 15 ottobre 2017 di Redazione

Il lungometraggio animato dedicato alla famosissima Famiglia Addams ha finalmente il suo regista. Conrad Vernon sarà al timone del nuovo progetto animato targato MGM.

Il film-maker inoltre produrrà la pellicola insieme a Gail Berman del The Jackal Group e Alex Schwartz. La sceneggiatura basata sul cartone di Charles Addams è stata scritta da Pamela Pettler, con la supervisione e revisione di Matt Lieberman.
L’animazione in CG sarà realizzata agli Studios Cinesite di Vancouver.
The Family Addams composta da Gomez, Mortisia, Zio Fester, Lurch, Nonna, Mercoledì, Pugsley e Mano è apparsa per la prima volta su The New Yorker nel 1938 sotto forma di vignette. Negli anni ’60 fu trasmessa la prima serie tv, per poi proseguire negli anni ’70 con la serie animata. Negli anni ’90 Barry Sonnenfeld dedicò due pellicole a questa strana famiglia horror-comica.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/1000]