L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Terminator 6 ritornerà alle basi, eliminando regole e personaggi

Terminator 6 ritornerà alle basi, eliminando regole e personaggi

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Terminator 6 – Le riprese si svolgeranno in Europa da marzo 2018

La trama troppo complessa di Terminator Genisys, non apprezzata in particolar modo dal pubblico americano (il film ha incassato solo 89.7 milioni di $, 350 nel resto del mondo, ndr.), ha spinto il regista di Terminator 6 Tim Miller (Deadpool) e il produttore James Cameron, ad usare un approccio molto più semplice per il nuovo film.
Arnold Schwarzenegger che ritornerà nel film nei panni del T-800 ha spiegato in un’intervista con Business Insider:

“E’ difficile escogitare delle nuove idee quando devi rimanere in quel contesto.
Credo che Cameron e Miller abbiano ideato un progetto dove posso continuare con il T-800 ma facendo un film completamente nuovo. Quello che stanno facendo adesso con questo, è in sostanza prendere pochi personaggi molto semplici, come il personaggio di Linda Hamilton e il mio personaggio, ignorando tutto il resto. Abbandonando tutte queste regole della linea temporale e gli altri personaggi”.

Per l’attore Genisys oltre ad essere caratterizzato da una storia confusa, ha reso il suo personaggio meno vulneraile, trasformandolo in un tipo qualsiasi che improvvisamente viene attivato.

“Credo che il modello del T-800 sia un personaggio davvero interessante. E’ una macchina, può essere distruttivo, può fare cose che gli esseri umani non possono fare, ma allo stesso tempo quando arriva una nuova tecnologia (un nuovo Terminator, ndr.), il personaggio è improvvisamente vulnerabile e questo lo rende ancora più interessante”.

Fonte Business Insider

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).