SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
GUARDA ANCHE: Nuovo trailer per la terza stagione di Supergirl
Lunedì 16 ottobre andrà in onda su The CW il secondo episodio della terza stagione di Supergirl, intitolato Triggers, dove Kara (Melissa Benoist) dovrà vedersela con una temibile avversaria chiamata Psi (Yael Grobglas). L’attrice franco-israeliana darà quindi vita alla supercriminale creata da Paul Kupperberg e Carmine Infantino su Daring New Adventures of Supergirl #1 (1982), dotata di poteri psichici che le consentono di evocare le fobie altrui.
In effetti, il filmato si concentra proprio sulla straordinaria abilità di Psi, da cui nemmeno Supergirl è immune. J’onn (David Harewood) mette in guardia la Ragazza d’Acciaio: «È la telepate più potente che abbia mai incontrato». Potrete vedere il promo sotto la sinossi della puntata:
Psi (Yael Grobglas), una ladra con poteri psichici, attacca National City. Capace di immobilizzare le persone facendo leva sulle loro paure più grandi, Psi si dimostra una formidabile avversaria per Supergirl. Intanto, James (Mehcad Brooks) e Lena (Katie McGrath) sono in una fase di stallo, mentre Samantha comincia il suo lavoro presso la L-Corp.
LEGGI ANCHE:
– Prima foto di Odette Annable in Supergirl
– Lo spot della premiere della terza stagione di Supergirl
– Il primo trailer della terza stagione di Supergirl
– Carlos Bernard sarà il padre di Maggie nella terza stagione di Supergirl
– Erika Durance al posto di Laura Benanti nella terza stagione di Supergirl
– Odette Annable sarà il big bad della terza stagione di Supergirl
– La recensione del season finale di Supergirl
– Floriana Lima non avrà un ruolo regolare nella terza stagione di Supergirl
Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers, Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers. Dalla seconda stagione, Tyler Hoechlin è Clark Kent / Superman, Lynda Carter presta il volto al Presidente degli Stati Uniti, Ian Gomez interpreta Snapper Carr (nuovo caporedattore di CatCo Magazine), Katie McGrath è Lena Luthor e Floriana Lima interpreta la detective Maggie Sawyer, in forza alla Science Police. Dichen Lachman presta il volto a Roulette.
Nella terza stagione, Odette Annable interpreterà il nuovo big bad, Reign, mentre Erika Durance prenderà il posto di Laura Benanti nel ruolo di Alura Zor-El, madre biologica di Kara. Nel cast anche Adrian Pasdar (Morgan Edge), Carl Lumbly (M’yrnn J’onzz, padre di J’onn), Yael Grobglas (Gayle Marsh alias Psi), Emma Tremblay (Ruby) e Carlos Bernard (il padre di Maggie). Gli showrunner saranno Robert Rovner e Jessica Queller.
Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.
Fonti: Youtube; SupergirlRadio.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/673-supergirl]
[widget/artist/40608]