Cinema Cinecomic

Suicide Squad – Jared Leto contento del coinvolgimento di Gavin O’Connor

Pubblicato il 16 ottobre 2017 di Filippo Magnifico

«Penso che Gavin sia un regista incredibilmente talentuoso, mi sembra la scelta perfetta per un film come Suicide Squad 2. Adoro i suoi lavori, credo sia un regista particolarmente dotato.»

Jared Leto ha recentemente espresso la sua felicità per il coinvolgimento del regista Gavin O’Connor in Suicide Squad 2. L’attore è pronto per interpretare nuovamente il Joker anche se non è ancora chiaro quando:

«Molte parti sono in movimento, vedremo cosa succederà.»

Suicide Squad 2 sarà scritto e diretto da Gavin O’Connor, il regista di Warrior e The Accountant. Si era parlato di marzo per l’inizio dei lavori ma a quanto pare la lavorazione subirà uno slittamento a causa degli impegni professionali di Will Smith (Deadhoot), impegnato con le riprese della versione live action di Aladdin diretta da Guy Ritchie, e di Gemini Man, il prossimo film di Ang Lee. I lavori, quindi, non inizieranno prima dell’autunno del 2018. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01J60KTVY” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM