L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stretch Armstrong and the Flex Fighters – La 1a stagione dal 17 novembre su Netflix Italia

Di Marlen Vazzoler

Netflix Italia ha annunciato che dal 17 novembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming l’intera prima stagione della serie animata Stretch Armstrong and the Flex Fighters.

Il trailer ufficiale, per il momento solo in inglese, spiega la trama dello show, mostrando a nascita dei poteri dei tre ragazzi e la loro trasformazione in super eroi.

Stretch Armstrong and the Flex Fighters racconta la storia di un ragazzo delle superiori, Jake Armstrong e i suoi due migliori amici Nathan Park e Ricardo Perez che sono stati accidentalmente esposti ad un composto chimico sperimentale che ha cambiato per sempre le loro vite apparentemente normali, trasformandoli in degli improbabili paladini che s’imbarcano in una serie di avventure.

I doppiatori sono: Scott Menville è Jake Armstrong/Stretch, Steven Yeun è Nathan Park/Wingspan, Ogie Banks è Ricardo Perez / Omni-Mass, Wil Wheaton è Rook, Felicia Day è Erika, Keith David è Kane, Kate Mulgrew è Dr. C, Walter Koenig è Mr. Savic e Gary Cole.

La prima stagione di Stretch Armstrong and the Flex Fighters è composta da 26 episodi.

Fonte Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).