Non vediamo l’ora che la seconda stagione di Stranger Things, l’acclamata serie creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, faccia il suo debutto su Netflix. Manca poco al 27 ottobre, cosa fare per ingannare l’attesa? Divertirsi con il videogioco ufficiale della serie, da oggi disponibile per Android e iOS.
– Tuffati nel 1984. Prova un gioco d’azione e avventura come quelli a cui avrebbero giocato i nostri eroi negli anni ’80!
– Esplora Hawkins e dintorni. Visita i tuoi luoghi preferiti, come Bosco Atro e il laboratorio. Scopri aree mai viste!
– Risolvi le missioni grazie alle abilità speciali di ogni personaggio. Lucas può colpire qualsiasi bersaglio col suo razzo da polso. Nancy ha un’intera collezione di mazze con cui combattere.
– Colleziona tutti gli Eggo e i nani da giardino. Chissà, potrebbero sbloccare qualcosa…
– Sfida i tuoi amici con classifiche e social media e ottieni il tempo di completamento più breve.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.