L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Storie Incredibili: Apple apre le danze con la serie cult di Spielberg

Storie Incredibili: Apple apre le danze con la serie cult di Spielberg

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Apple Inc. spenderà un miliardo di dollari per film e serie tv originali

Come sappiamo, la Apple ha intenzione di spendere un budget di circa 1 miliardo di dollari, per assicurarsi e produrre del contenuto originale nella forma di serie tv e film, puntando ad un mercato dominato da grandi nomi come Netflix.

L’azienda statunitense ha deciso di aprire le danze con Storie Incredibili, la serie cult ideata e curata nella seconda metà degli anni ’80 da Steven Spielberg. La Amblin Entertainment produrrà, in collaborazione con NBCUniversal’s television, una nuova serie composta da 10 episodi, ognuno realizzato con un budget di 5 milioni di dollari. Non esistono al momento dettagli sul possibile coinvolgimento di Spielberg ma sembra che il regista parteciperà come produttore esecutivo mentre Bryan Fuller (Hannibal) sarà lo showrunner.

Realizzata sulla falsariga di serie classiche come Ai confini della realtà, Storie Incredibili ha visto la partecipazione di grandi registi come Martin Scorsese, Clint Eastwood e, ovviamente, lo stesso Steven Spielberg, che ha diretto due episodi.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: The Verge

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller accusato di furto con scasso in Vermont 9 Agosto 2022 - 0:01

Ezra Miller ha ricevuto domenica un mandato di comparizione e gli è stato ordinato di presentarsi alla Corte Superiore del Vermont a fine settembre

Olivia Newton-John muore a 73 anni 8 Agosto 2022 - 22:10

John Travolta e il mondo dello spettacolo ricordano Olivia Newton-John

Qualcosa bolle in pentola per Idris Elba alla DC 8 Agosto 2022 - 21:15

La star di The Suicide Squad potrebbe tornare presto a collaborare con DC Films a un nuovo progetto misterioso

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.