L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Un video ci porta dietro le quinte del film

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Un video ci porta dietro le quinte del film

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer e il poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Dopo il il full trailer e il poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi, cui si è aggiunta anche la locandina IMAX, ecco un video che ci porta dietro le quinte del blockbuster.

Il filmato si concentra sul regista Rian Johnson (Looper), che pare sinceramente commosso quando ricorda i momenti in cui giocava con le action figure di Guerre stellari da bambino. Il backstage, come spesso accade con il marketing di Lucasfilm, è molto suggestivo: la musica della saga accompagna il montaggio, che svela qualche scena inedita e passa in rassegna gli attori principali. C’è anche la compianta Carrie Fisher, che dedica al regista una tagliente frase di elogio: “Ha dei difetti in altre aree… ma non so quali siano”.

Potrete vederlo qui di seguito:

GUARDA ANCHE:

Il primo trailer di Star Wars: Gli ultimi Jedi

I character poster di Star Wars: Gli ultimi Jedi

Nel cast di Star Wars: Gli ultimi Jedi ritroveremo Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 14 dicembre 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Archive 81: James Wan e Netflix insieme per una nuova serie horror 27 Ottobre 2020 - 13:15

James Wan produrrà attraverso la sua Atomic Monster una nuova serie horror destinata a Netflix.

L’Incredibile storia dell’Isola Delle Rose – Il trailer del film con Elio Germano, dal 9 dicembre su Netflix 27 Ottobre 2020 - 12:30

Sydney Sibilia racconta L'Incredibile storia dell'Isola Delle Rose, vicenda realmente accaduta di un ingegnere che costruì un'isola in acque internazionali.

Il cosmonauta – Adam Sandler protagonista del film Netflix tratto dal romanzo di Jaroslav Kalfar 27 Ottobre 2020 - 11:30

Adam Sandler interpreterà il protagonista di The Spaceman of Bohemia, romanzo di Jaroslav Kalfar noto in Italia come Il cosmonauta.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).