L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Adam Driver ha rivelato nuovi dettagli su Rey?

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Adam Driver ha rivelato nuovi dettagli su Rey?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Star Wars: BB-8 non regge il successo dei Porg, ecco la sua reazione al trailer de Gli Ultimi Jedi!

Le dichiarazioni di Adam Driver in merito a Star Wars: Gli ultimi Jedi rilasciate in un’intervista a GQ, sono state al centro di diverse discussioni tra i fan della saga, perché sembra che siano stati rivelati dei dettagli sulle origini di Rei.

Se dovessimo prendere alla lettera quanto detto dall’attore, cambierebbe completamente il modo in cui vediamo il personaggio di Rey.

“Ricordo le conversazioni iniziali sull’avere le cose ‘spellate’, togliendo strati per evolvere in altre persone, e la persona che Kylo pretende di essere all’esterno non è chi è. E’ un ragazzo vulnerabile che non sa dove mettere la sua energia, ma quando indossa la sua maschera, improvvisamente, sta interpretando un ruolo. JJ ha avuto quell’idea all’inizio e penso che Rian l’abbia portata al livello successivo”.

Con Kylo Ren quasi sempre senza maschera nell’ottavo capitolo, cosa è diventato dopo aver mutato la sua pelle?

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

“Abbiamo anche l’identità segreta della principessa che sta nascondendo chi è veramente, in questo modo può sopravvivere e Kylo Ren e il suo nascondersi dietro a questi artifici”.

Sappiamo che Rey è speciale, bene o male siamo tutti d’accordo su questo punto. Ma è davvero una principessa, o la frase usata da Driver è una metafora? Questa affermazione apre tutta una serie di teorie.

FINE SPOILER

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte GQ

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.