L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Star Wars: Gli ultimi Jedi – Adam Driver ha rivelato nuovi dettagli su Rey?

Star Wars: Gli ultimi Jedi – Adam Driver ha rivelato nuovi dettagli su Rey?

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Star Wars: BB-8 non regge il successo dei Porg, ecco la sua reazione al trailer de Gli Ultimi Jedi!

Le dichiarazioni di Adam Driver in merito a Star Wars: Gli ultimi Jedi rilasciate in un’intervista a GQ, sono state al centro di diverse discussioni tra i fan della saga, perché sembra che siano stati rivelati dei dettagli sulle origini di Rei.

Se dovessimo prendere alla lettera quanto detto dall’attore, cambierebbe completamente il modo in cui vediamo il personaggio di Rey.

“Ricordo le conversazioni iniziali sull’avere le cose ‘spellate’, togliendo strati per evolvere in altre persone, e la persona che Kylo pretende di essere all’esterno non è chi è. E’ un ragazzo vulnerabile che non sa dove mettere la sua energia, ma quando indossa la sua maschera, improvvisamente, sta interpretando un ruolo. JJ ha avuto quell’idea all’inizio e penso che Rian l’abbia portata al livello successivo”.

Con Kylo Ren quasi sempre senza maschera nell’ottavo capitolo, cosa è diventato dopo aver mutato la sua pelle?

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER

“Abbiamo anche l’identità segreta della principessa che sta nascondendo chi è veramente, in questo modo può sopravvivere e Kylo Ren e il suo nascondersi dietro a questi artifici”.

Sappiamo che Rey è speciale, bene o male siamo tutti d’accordo su questo punto. Ma è davvero una principessa, o la frase usata da Driver è una metafora? Questa affermazione apre tutta una serie di teorie.

FINE SPOILER

Nel cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi torneranno Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Lupita Nyong’o, Mark Hamill, Carrie Fisher e Gwendoline Christie. A loro si uniscono Laura Dern, figlia del bravissimo Bruce Dern e di Diane Ladd, comparsa in pellicole come Velluto Blu, Cuore Selvaggio, INLAND EMPIRE e Jurassic Park, Kelly Marie Tran, giovane attrice vista nella serie TV About a Boy, e Benicio Del Toro.

L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Fonte GQ

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Animali Fantastici 3 – Mads Mikkelsen CONFERMATO nei panni di Grindelwald 25 Novembre 2020 - 23:28

Mads Mikkelsen confermato ufficialmente come nuovo interprete di Gellert Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?