Trailer Televisione serie animata cartoni animati
Si potrà festeggiare Halloween con qualche settimana di anticipo grazie allo speciale di SpongeBob di Nickelodeon intitolato
SpongeBob SquarePants: The Legend of Boo-Kini Bottom che andrà in onda in America venerdì 13 ottobre.
The Legend of Boo-Kini Bottom racconta la storia dell’Olandese volante (Brian Doyle-Murray) arrivato a Bikini Bottom per accettarsi che tutti siano spaventati, in particolare SpongeBob, convinto che le cose spaventose siano in realtà divertenti.
Creati con l’animazione stop-motion, le marionette, pupazzi a mano e animazione a mano, Bikini Bottom e i suoi abitanti sono pronti a festeggiare Halloween.
Troveremo SpongeBob vestito da fiore, Patrick da cavaliere, Sandy da scienziato pazzo, Mr. Krabs da un biglietto da un dollaro, Plankton dal diavolo, Squidward da se stesso, e Karen da un gatto.
In SpongeBob SquarePants: The Legend of Boo-Kini Bottom potremmo inoltre ascoltare la canzone “The Scare Song” scritta da Mr. Lawrence, musicata da Eban Schletter e cantata dalla ciurma dei pirati fantasmi dell’Olandese Volante.
E voi avete già pensato al vostro costume da Halloween?
Fonte AWN
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!