L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Souten no Ken Regenesis – Un nuovo anime su Ken il guerriero: Le origini del mito

Souten no Ken Regenesis – Un nuovo anime su Ken il guerriero: Le origini del mito

Di Marlen Vazzoler

Dal Giappone arriva l’annuncio di una nuova serie animata dedicata all’universo di Ken il guerriero. Sul sito ufficiale dell’anime Souten no Ken (Fist of the Blue Sky) basato sul manga Ken il guerriero: Le origini del mito edito da Planet Manga, è stato annunciato il titolo del nuovo progetto animato: Souten no Ken Regenesis.

visual di Souten no Ken Regenesis

Contrariamente a quanto potremmo aspettarci questa nuova serie animata non sarà basata sullo spin-off Souten no Ken: Re:Genesis scritto da Hiroyuki Yatsu e disegnato da Hideki Tsuji, la cui pubblicazione comincerà a dicembre sulla rivista Monthly Comic Zenon. L’anime sarà un nuovo adattamento di Ken il guerriero: Le origini del mito, il prequel di Ken il guerriero disegnato da Tetsuo Hara sotto la supervisione di Buronson.

Annuncio su Monthly Comic Zenon

Il manga è incentrato su Kenshiro Kasumi, il 61° successore della Divina Scuola di Hokuto, che lascia il Giappone e torna in Cina, a Shanghai, una città in mano alle mafie locali. Qui inizia la sua lotta contro il Fiore Rosso, l’organizzazione criminale responsabile degli attacchi ai suoi amici del Chinpan!

Fist of the Blue Sky, 22 volumi in originale, è stato adattato in un anime di 26 episodi trasmesso in italia sul canale Man-ga.

Souten no Ken Regenesis andrà in onda nell’aprile 2018 sull’emittente Tokyo MX. Speriamo in un simulcast per l’Italia.

Fonte ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).