L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Smetto quando voglio: Ad Honorem – Il poster del capitolo finale

Smetto quando voglio: Ad Honorem – Il poster del capitolo finale

Di Marlen Vazzoler

La banda dei ricercatori è tornata per il capitolo finale della trilogia firmata da Sydney Sibilia: Smetto quando voglio: Ad Honorem, che prosegue la storia di Smetto Quando Voglio – Masterclass.

Alla fine del film precedente, la banda era stata ingiustamente arrestata dietro l’ordine della Poletti (Greta Scarano), ma poco prima di tornare in carcere Pietro (Edoardo Leo) aveva scoperto che il misterioso Sopox non è altro che il gas nervino.

Non è stata ancora fornita una sinossi ufficiale ma il primo poster ufficiale, rivela che Pietro e gli altri ricercatori si troveranno nuovamente faccia a faccia con Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio).

Riusciranno a fermarlo? Quali sono i piani di Walter?

Nel cast ritroveremo: Edoardo Leo (Pietro Zinni), Libero De Rienzo (Bartolomeo Bonelli), Valeria Solarino (Giulia), Valerio Aprea (Mattia Argeri), Paolo Calabresi (Arturo Frantini), Pietro Sermonti (Andrea De Sanctis), Stefano Fresi (Alberto Petrelli), Lorenzo Lavia (Giorgio Sironi), Luigi Lo Cascio (Walter Mercurio). Smetto quando voglio: Ad Honorem arriverà nelle sale italiane il 30 novembre 2017. #SmettoQuandoVoglio

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Severance: John Turturro nel cast della serie Apple TV+ di Ben Stiller 31 Ottobre 2020 - 9:00

John Turturro si unisce al cast di Severance, la serie Apple TV+ che sarà diretta da Ben Stiller.

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).