Cinema Poster & Immagini

Smetto quando voglio: Ad Honorem – Il poster del capitolo finale

Pubblicato il 27 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

La banda dei ricercatori è tornata per il capitolo finale della trilogia firmata da Sydney Sibilia: Smetto quando voglio: Ad Honorem, che prosegue la storia di Smetto Quando Voglio – Masterclass.

Alla fine del film precedente, la banda era stata ingiustamente arrestata dietro l’ordine della Poletti (Greta Scarano), ma poco prima di tornare in carcere Pietro (Edoardo Leo) aveva scoperto che il misterioso Sopox non è altro che il gas nervino.

Non è stata ancora fornita una sinossi ufficiale ma il primo poster ufficiale, rivela che Pietro e gli altri ricercatori si troveranno nuovamente faccia a faccia con Walter Mercurio (Luigi Lo Cascio).

Riusciranno a fermarlo? Quali sono i piani di Walter?

Nel cast ritroveremo: Edoardo Leo (Pietro Zinni), Libero De Rienzo (Bartolomeo Bonelli), Valeria Solarino (Giulia), Valerio Aprea (Mattia Argeri), Paolo Calabresi (Arturo Frantini), Pietro Sermonti (Andrea De Sanctis), Stefano Fresi (Alberto Petrelli), Lorenzo Lavia (Giorgio Sironi), Luigi Lo Cascio (Walter Mercurio). Smetto quando voglio: Ad Honorem arriverà nelle sale italiane il 30 novembre 2017. #SmettoQuandoVoglio