SerieTV News Trailer & Video

Da Silicon Valley a DuckTales – Josh Brener è Mark Beaks nella nuova clip

Pubblicato il 14 ottobre 2017 di Lorenzo Pedrazzi

La Silicon Valley non era abbastanza per Josh Brener, che si è trasferito a Paperopoli per il prossimo episodio di DuckTales. La puntata andrà in onda il 21 ottobre su Disney XD, e introdurrà il personaggio di Mark Beaks, prototipo del miliardario contemporaneo: se Paperone è figlio della rivoluzione industriale, Mark è invece il prodotto delle moderne società tecnologiche, più interessato al suo status – anche in termini di followers – che al denaro.

Ebbene, TV Line ha pubblicato una clip dove Mark accoglie Qui (Danny Pudi) e Quo (Ben Schwartz) nella sua compagnia, un società tecnologica simil-Google dove gli impiegati possono saltare sui tappeti elastici o scendere da un piano all’altro usando gli scivoli… per non parlare del fatto che ogni oggetto è una caramella. Purtroppo è disponibile un solo posto da stagista, quindi i due fratelli dovranno contenderselo, mentre Qua (Bobby Moynihan) pare sia già fuori dai giochi.

Troverete il filmato qui di seguito, preceduto dai link ai cortometraggi promozionali.

Il corto per il compleanno di Paperino e le immagini dei nuovi personaggi

I corti con la macchina del tempo e il Sasquatch

Il corto con la Tata

Il corto con Jet McQuack e la nuova sigla

Il corto con Gaia

Nel cast vocale del nuovo DuckTales figurano David Tennant (Paperone), Danny Pudi (Qui), Ben Schwartz (Quo), Bobby Moynihan (Qua), Kate Micucci (Gaia), Tony Anselmo (Paperino), Beck Bennett (Jet McQuack) e Toks Olagundoye (Mrs. Beakley). Questi i personaggi principali, ma nello show compariranno anche Gastone, Amelia, Cuordipietra Famedoro, Archimede e molti altri.

LEGGI ANCHE:

Lo sneak peek di DuckTales del D-23 Expo

La nuova sigla di DuckTales

Grandi avventure negli spot di DuckTales

Ecco il trailer di DuckTales, già rinnovata per la stagione 2

Lin-Manuel Miranda sarà Fenton/Robopap in Ducktales

Un vero deposito di monete in cui immergersi per promuovere Ducktales

David Tennant sarà Paperone in Ducktales, il cast canta la sigla

Primo teaser per la nuova serie di Ducktales

Primo poster per la nuova serie di Ducktales

Prima immagine per la nuova serie di Ducktales

La serie originale andò in onda per 100 episodi a partire dal 1987, imponendosi come l’epicentro della programmazione pomeridiana della Disney, ed era ovviamente ispirata alle memorabili storie a fumetti di Carl Barks. Tra i personaggi regolari di DuckTales ci saranno anche il maggiordomo Duckworth, Archimede Pitagorico, Jet McQuack, Bentina, Amelia, Mamma Bass, i Bassotti e Cuordipietra Famedoro.

Fonte: TV Line

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/983-duck-tales]

[widget/artist/34315]