L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il sequel di Alien: Covenant sarà incentrato sulle A.I.

Il sequel di Alien: Covenant sarà incentrato sulle A.I.

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La recensione di Alien: Covenant

Ridley Scott è pronto per proseguire la strada inaugurata da Prometheus e lasciata a aperta da Alien: Covenant. Un percorso che, come sappiamo, conduce verso Alien, il cult fantascientifico da lui diretto negli anni ’70. In Covenant abbiamo assistito alla genesi dei letali Xenomorfi ma cosa succederà nel prossimo capitolo? A quanto pare il regista è intenzionato a mettere da parte il “lato alieno”, per soffermarsi sulle intelligenze artificiali:

Penso che l’evoluzione dell’alieno stesso sia quasi giunta al termine, ma quello che stavo cercando di fare era andare oltre e provare a raccontare un’altra storia, che vorrei incentrare sull’A.I. Il mondo che le intelligenze artificiali sarebbero in grado di creare se solo si ritrovassero al comando di un pianeta. La verità è che abbiamo grandi progetti per il prossimo film.

Da queste parole si può facilmente intuire che il protagonista assoluto del prossimo capitolo sarà David, l’androide interpretato da Michael Fassbender. Una figura diventata centrale all’interno di questo universo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).