L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il sequel di Alien: Covenant sarà incentrato sulle A.I.

Il sequel di Alien: Covenant sarà incentrato sulle A.I.

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: La recensione di Alien: Covenant

Ridley Scott è pronto per proseguire la strada inaugurata da Prometheus e lasciata a aperta da Alien: Covenant. Un percorso che, come sappiamo, conduce verso Alien, il cult fantascientifico da lui diretto negli anni ’70. In Covenant abbiamo assistito alla genesi dei letali Xenomorfi ma cosa succederà nel prossimo capitolo? A quanto pare il regista è intenzionato a mettere da parte il “lato alieno”, per soffermarsi sulle intelligenze artificiali:

Penso che l’evoluzione dell’alieno stesso sia quasi giunta al termine, ma quello che stavo cercando di fare era andare oltre e provare a raccontare un’altra storia, che vorrei incentrare sull’A.I. Il mondo che le intelligenze artificiali sarebbero in grado di creare se solo si ritrovassero al comando di un pianeta. La verità è che abbiamo grandi progetti per il prossimo film.

Da queste parole si può facilmente intuire che il protagonista assoluto del prossimo capitolo sarà David, l’androide interpretato da Michael Fassbender. Una figura diventata centrale all’interno di questo universo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Benedict Cumberbatch spiega le ragioni dei reshoot di Doctor Strange 2 27 Novembre 2021 - 17:00

Benedict Cumberbatch conferma che i reshoot di Doctor Strange in the Multiverse of Madness servono a migliorare alcune cose, e recuperare ciò che non è stato possibile fare a causa della pandemia.

Spider-Man: No Way Home – Scene inedite con Octopus ed Electro nei nuovi spot 27 Novembre 2021 - 16:00

Spidey combatte il Dottor Octopus ed Electro nei nuovi spot di Spider-Man: No Way Home, dal 15 dicembre nelle sale italiane.

Negli Stati Uniti Arcane ha superato Stranger Things e The Mandalorian 27 Novembre 2021 - 15:00

Arcane ha conquistato il pubblico Americano, diventando nel giro di pochissimo tempo uno dei titoli disponibili in digitale più apprezzati.

Hawkeye, il preambolo è giusto 24 Novembre 2021 - 8:19

Die Hard with a freccia: un John McClane per l'MCU. Due-parole-due (senza spoiler) sui primi due episodi Hawkeye.

Masters of the Universe: Revelation, parte 2 – La recensione no spoiler 23 Novembre 2021 - 9:01

Nel secondo lotto di episodi di Masters of the Universe: Revelation, la lotta per il potere di Grayskull continua. E si fa un po' confusa.

Ghostbusters: storia (breve) della Ecto-1 18 Novembre 2021 - 15:59

Ecto 1, la tumultuosa vita dell'iconica auto degli Acchiappafantasmi. Che per molto tempo non ha avuto neanche un nome.