It di Andy Muschietti (620 sale)
Quando iniziano a scomparire i ragazzi di Derry, Maine, un gruppo di bambini si trova faccia a faccia con le proprie paure, facendo quadrato contro un clown maligno chiamato Pennywise, la cui storia è costellata da secoli di omicidi e violenze.
[widget/movie/28464]
Monster Family di Holger Tappe (340 sale)
I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. Durante una festa mascherata, inoltre, i quattro restano vittime di un incantesimo, e i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro…
[widget/movie/35074]
Vita da giungla: Alla riscossa! – Il film di David Alaux (310 sale)
Tratto dalla popolarissima serie di animazione che spopola in tutto il mondo, Vita da Giungla: alla Riscossa! – Il Film segue le peripezie di Maurice, un testardo pinguino convinto di essere figlio di una tigre, e dei suoi simpatici amici della giungla. Un po’ Madagascar e un po’ L’Era Glaciale, questo film per famiglie invaderà l’Italia anche grazie alla miriade di prodotti con cui Giochi Preziosi inonderà il back-to school.
[widget/movie/37145]
Brutti e cattivi di Cosimo Gomez (280 sale)
Il Papero, Ballerina, Il Merda e Plissé si improvvisano rapinatori per il colpo che cambierà la loro vita. Non importa se il primo è senza gambe, Ballerina, la sua bellissima moglie, non ha le braccia, se Merda è un rasta tossico e Plissé un nano rapper. Sono solo dettagli. Per loro non ci sono ostacoli. Solo sogni. Anche se, dopo il colpo, le cose si complicano: ogni componente dell’improbabile banda sembra avere un piano tutto suo per tenersi il malloppo. Tutti fregano tutti senza nessuna pietà in una girandola di inseguimenti, cruente vendette, esecuzioni sanguinose e tradimenti incrociati.
[widget/movie/37149]
La battaglia dei sessi di Jonathan Dayton, Valerie Faris (263 sale)
La battaglia dei sessi racconta lo storico incontro tra il numero uno del tennis femminile americano degli anni Settanta e l’ex numero uno maschile. Un film che parla di femminismo, coraggio e uguaglianza.
[widget/movie/33297]
Nemesi di Walter Hill (165 sale)
Frank è un killer a pagamento catturato da un chirurgo plastico che, per vendicare la morte del fratello, lo opera per cambiargli sesso, infliggendogli così una tortura maggiore della morte. La traumatica esperienza porta Frank a cambiare, allerta la polizia della pericolosa chirurga e diventa giustiziere delle ragazze vittime di soprusi.
[widget/movie/37029]
Ricordiamo anche l’uscita di Una donna fantastica di Sebastian Lelio (55 sale), Ritorno in Borgogna di Cédric Klapisch (54 sale,
Veleni di Nadia Baldi (20 sale) e Mr. Ove di Hannes Holm.
QUI inoltre trovate il nostro ScreenWEEKend Speciale Kids.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.