L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Saw Legacy e la filosofia di Jigsaw, ecco un nuovo video

Saw Legacy e la filosofia di Jigsaw, ecco un nuovo video

Di Filippo Magnifico

Nonostante la scia di sangue lasciata lungo il suo percorso, Jigsaw ha una sua filosofia, una sua etica, che lo spinge a compiere le sue azioni e a scegliere come vittime persone che hanno sprecato la loro vita. le sue motivazioni sono al centro di questo nuovo video, diffuso per il lancio di Saw: Legacy, il prossimo capitolo della famosa saga horror Saw creata da James Wan.

Il film, in arrivo nelle nostre sale il 31 ottobre, vedrà il ritorno di Tobin Bell, di nuovo nel ruolo del letale (e soprattutto ingegnoso) serial killer che nel corso degli anni ha seminato una scia di morte difficile da dimenticare. Il suo personaggio sarà sicuramente legato ad alcuni flashback o videomessaggi registrati prima della morte, avvenuta nel terzo capitolo della saga. I vari film che si sono avvicendati nel corso degli anni ci hanno insegnato che i discepoli di Jigsaw si nascondono ovunque e sono pronti a portare avanti la sua missione “etica” e particolarmente violenta. Questa la trama:

Jigsaw è tornato! Alcuni corpi vengono trovati sparsi per la città. Ogni cadavere è stato torturato in modo macabro e particolare. Con l’avanzare delle indagini, gli indizi punteranno ad unico colpevole: John Kramer. Jigsaw però è morto da oltre dieci anni. Qualcuno avrà preso il suo posto?

Saw: Legacy è diretto dagli “Spierig Brothers”: Michael e Peter Spierig, gemelli registi, sceneggiatori, produttori cinematografici e tecnici degli effetti speciali australiani di origini tedesche, che hanno firmato pellicole come Undead, Daybreakers – L’ultimo vampiro e il più recente Predestination con Ethan Hawke. La sceneggiatura è stata scritta da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Sorority Row, Piranha 3D e Piranha 3DD). James Wan partecipa nelle vesti di produttore esecutivo con Leigh Whannell.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00ABAYXKC” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).