L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Downey Jr. annuncia il ritorno di Tony Stark in Avengers 4

Robert Downey Jr. annuncia il ritorno di Tony Stark in Avengers 4

Di Giovanni Magliaro

In un modo alquanto bizzarro, l’attore Robert Downey Jr. ha reso noto al mondo intero, tramite un post sul suo profilo Instagram, il suo ritorno nei panni di Tony Stark, alias Iron Man, nel film, ancora privo di un titolo ufficiale, dei fratelli Anthony e Joe Russo, per ora semplicemente noto come Avengers 4, il cui debutto ufficiale nelle sale cinematografiche è attualmente previsto per il giorno 25 Aprile 2019 in Germania e il 3 Maggio 2019 negli USA.

Questo film concluderà l’arco narrativo della prima saga dell’Universo cinematografico Marvel, dopodichè l’uscita nelle sale cinematografiche del sequel di Spider-Man:Homecoming, attualmente fissata per il 5 Luglio 2019 in Germania e negli USA, dovrebbe inaugurare un nuovo arco narrativo.

Avengers 4 era stato inizialmente concepito come la seconda metà di una storia divisa in due parti, ma successivamente la produzione ha deciso di creare un unico film. Ciò non significa che Avengers 4 non racchiuderà al suo interno le conseguenze degli avvenimenti di Avengers: Infinity War.

Per quanto le notizie riguardanti Avengers 4 da parte dei Marvel Studios siano centellinate, le foto provenienti dal set ci possono dare un’indicazione sulla presenza di alcuni personaggi, come ad esempio Hawkeye, Black Panther e Iron Man, la cui presenza è stata confermata ufficialmente proprio da Robert Downey Jr.

L’attore ha infatti postato su Instagram una foto, che vi riportiamo in seguito, ritraente una sedia, su cui è scritto il nome di Tony Stark.

New flick, new short chair. #lumbarsupport #marvel #bts

A post shared by Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) on

Come potete vedere dall’immagine, vi sono altre tre sedie sullo sfondo, riportanti i nomi di Scott Lang, Natasha Romanoff e Steve Rogers, dando quindi conferma, oltre al suo ritorno in questo film, anche del ritorno dei suoi colleghi Scarlett Johansson e Chris Evans.

Inoltre, questa foto conferma in modo lampante l’inserimento di Paul Rudd, facendo del suo ruolo in Avengers 4 il suo primo banco di prova nella saga degli Avengers.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


 

 

 

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.