L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert Downey Jr. annuncia il ritorno di Tony Stark in Avengers 4

Robert Downey Jr. annuncia il ritorno di Tony Stark in Avengers 4

Di Giovanni Magliaro

In un modo alquanto bizzarro, l’attore Robert Downey Jr. ha reso noto al mondo intero, tramite un post sul suo profilo Instagram, il suo ritorno nei panni di Tony Stark, alias Iron Man, nel film, ancora privo di un titolo ufficiale, dei fratelli Anthony e Joe Russo, per ora semplicemente noto come Avengers 4, il cui debutto ufficiale nelle sale cinematografiche è attualmente previsto per il giorno 25 Aprile 2019 in Germania e il 3 Maggio 2019 negli USA.

Questo film concluderà l’arco narrativo della prima saga dell’Universo cinematografico Marvel, dopodichè l’uscita nelle sale cinematografiche del sequel di Spider-Man:Homecoming, attualmente fissata per il 5 Luglio 2019 in Germania e negli USA, dovrebbe inaugurare un nuovo arco narrativo.

Avengers 4 era stato inizialmente concepito come la seconda metà di una storia divisa in due parti, ma successivamente la produzione ha deciso di creare un unico film. Ciò non significa che Avengers 4 non racchiuderà al suo interno le conseguenze degli avvenimenti di Avengers: Infinity War.

Per quanto le notizie riguardanti Avengers 4 da parte dei Marvel Studios siano centellinate, le foto provenienti dal set ci possono dare un’indicazione sulla presenza di alcuni personaggi, come ad esempio Hawkeye, Black Panther e Iron Man, la cui presenza è stata confermata ufficialmente proprio da Robert Downey Jr.

L’attore ha infatti postato su Instagram una foto, che vi riportiamo in seguito, ritraente una sedia, su cui è scritto il nome di Tony Stark.

New flick, new short chair. #lumbarsupport #marvel #bts

A post shared by Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) on

Come potete vedere dall’immagine, vi sono altre tre sedie sullo sfondo, riportanti i nomi di Scott Lang, Natasha Romanoff e Steve Rogers, dando quindi conferma, oltre al suo ritorno in questo film, anche del ritorno dei suoi colleghi Scarlett Johansson e Chris Evans.

Inoltre, questa foto conferma in modo lampante l’inserimento di Paul Rudd, facendo del suo ruolo in Avengers 4 il suo primo banco di prova nella saga degli Avengers.

Fonte: screenrant.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


 

 

 

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore 17 Settembre 2019 - 18:17

Dopo Dan Aykroyd, ecco un'altra importante conferma nel cast del nuovo Ghostbusters di Jason Reitman

I reboot di Bayside School e Battlestar Galactica sullo streaming NBCUniversal 17 Settembre 2019 - 18:00

Peacock, il nuovo servizio streaming NBC Universal, lancerà anche Brave New World e Dr. Death

Cobra – Stallone sta parlando con Robert Rodriguez per una serie 17 Settembre 2019 - 17:53

Il film Cobra potrebbe essere adattato per il piccolo schermo da Robert Rodriguez, lo ha rivelato Sylvester Stallone

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.