L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il regista di The Raid per il film su Deathstroke?

Il regista di The Raid per il film su Deathstroke?

Di Filippo Magnifico

The Wrap ha lanciato una vera e propria bomba, annunciando non solo la prossima realizzazione di un lungometraggio incentrato sulle avventure di Slade Wilson alias Deathstroke, ma aggiungendo che il film potrebbe essere diretto da Gareth Evans, il regista dell’action cult The Raid. Pochi altri dettagli al momento ma sembra confermato il coinvolgimento di Joe Manganiello, attore visto in Magic Mike e True Blood, come protagonista.

Ricordiamo che l’attore avrebbe dovuto interpretare il personaggio nel film stand-alone di Batman, ma dopo il coinvolgimento di Matt Reeves dietro la macchina da presa la sua presenza era diventata incerta. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nato sulle pagine di Teen Titans (i fumetti del supergruppo capitanato da Robin, la spalla del nostro Uomo Pipistrello), Deathstroke è considerato anche il padre apocrifo di Deadpool, personaggio Marvel (diretta concorrente della DC Comics) nato in sordina sulla testata a fumetti dedicata ad X-Force (spin-off di X-Men) proprio come parodia del killer della concorrenza la cui fama è cresciuta a dismisura negli anni fino a giungere nei cinema con il film Deadpool della 20th Century Fox e superando in popolarità il personaggio originale.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.