The Wrap ha lanciato una vera e propria bomba, annunciando non solo la prossima realizzazione di un lungometraggio incentrato sulle avventure di Slade Wilson alias Deathstroke, ma aggiungendo che il film potrebbe essere diretto da Gareth Evans, il regista dell’action cult The Raid. Pochi altri dettagli al momento ma sembra confermato il coinvolgimento di Joe Manganiello, attore visto in Magic Mike e True Blood, come protagonista.
Ricordiamo che l’attore avrebbe dovuto interpretare il personaggio nel film stand-alone di Batman, ma dopo il coinvolgimento di Matt Reeves dietro la macchina da presa la sua presenza era diventata incerta. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Nato sulle pagine di Teen Titans (i fumetti del supergruppo capitanato da Robin, la spalla del nostro Uomo Pipistrello), Deathstroke è considerato anche il padre apocrifo di Deadpool, personaggio Marvel (diretta concorrente della DC Comics) nato in sordina sulla testata a fumetti dedicata ad X-Force (spin-off di X-Men) proprio come parodia del killer della concorrenza la cui fama è cresciuta a dismisura negli anni fino a giungere nei cinema con il film Deadpool della 20th Century Fox e superando in popolarità il personaggio originale.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/33609,39337]