Rapunzel prima del si questa sera su Disney Channel

Rapunzel prima del si questa sera su Disney Channel

Di Marlen Vazzoler

Questa sera andrà in onda su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) il film per la televisione Rapunzel Prima del Si, ambientato subito dopo le vicende di Rapunzel – L’Intreccio della Torre

e prima del corto d’animazione Le Incredibili Nozze, e anticiperà l’arrivo di Rapunzel La Serie.
Le avventure di Rapunzel saranno accompagnate anche da alcune canzoni originali create dal compositore e vincitore di 8 premi Oscar® Alan Menken (La Sirenetta, Aladdin, Pocahontas).
I primi minuti del film, introdotti da Eugene

Ecco un assaggio delle nuove avventure della Principessa con il corto Fammi un Sorriso

La sinossi:

La Principessa si trova a dover fare i conti con la nuova vita a Palazzo. Rapunzel infatti scopre che far parte della famiglia reale può essere soffocante e, desiderosa di maggiore libertà e nonostante l’amore che prova per Eugene, decide di rifiutare la proposta di matrimonio del ragazzo. Il suo irrefrenabile spirito libero e la sua naturale curiosità la porteranno, con l’aiuto dell’ancella Cassandra, a lasciare il castello di nascosto nel cuore della notte e giungere nel luogo in cui fu trovato il fiore che le donò i magici capelli. Qui accadrà qualcosa di inaspettato: dal terreno spunteranno delle spine e i lunghi capelli biondi della principessa riprenderanno a crescere. Mentre tutti nel regno si preparano all’incoronazione di Rapunzel, una figura misteriosa raggiungerà il luogo da cui proviene il magico fiore…

Il cast dei doppiatori annovera tra le sue fila: Jeffrey Tambor (Nasone), Paul F. Tompkins (Piccoletto) e M.C. Gainey (Capitano delle Guardie), Ashley Judd (la regina Arianna, la madre di Rapunzel), Eden Espinosa (Cassandra, l’ancella e la confidente di Rapunzel), Jeff Ross è il fratello di Uncino, Hook Foot; Richard Kind è zio Monty; Sean Hayes è la guardia Pete; Peter MacNicol è il consigliere Nigel; Clancy Brown è Re Frederic, il padre di Rapunzel; Adewale Akinnuoye-Agbaje è il fabbro Xavier; Diedrich Bader è Stan la guardia; Charles Halford è il bruto del pub, Vladimir; Steve Blum è il bruto del pub Attila Buckethead; James Monroe Iglehart è l’amico di Eugene, Lance Strongbow; Jeremy Jordan è l’alchemista adolescente Varian; Jonathan Banks è Quirin, il padre di Varian; Pat Carroll è la vecchia Lady Crowley; Laura Benanti è Lady Caine.
Rapunzel Prima del Si andrà in onda stasera alle ore 20.10 su Disney Channel (Canale 613 disponibile solo su Sky). Rapunzel La Serie farà il suo debutto il 27 ottobre alle 20.10, verrà trasmesso un episodio ogni venerdì.
Fonte DisneyChannelIT
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise – Trailer italiano e tre poster 10 Marzo 2020 - 22:03

Emily Blunt e The Rock sono i protagonisti di un'avventura nella giungla amazzonica nel nuovo trailer di Jungle Cruise. Inoltre tre nuovi poster

Onward – In Russia hanno censurato un personaggio apertamente LGBTQ+? 3 Marzo 2020 - 23:17

Da quanto emerso dagli spettatori russi, in Russia hanno censurato un personaggio apertamente LGBTQ+ presente nel film Onward

Onward rinviato al 16 aprile, sarà preceduto dal corto dei Simpson 29 Febbraio 2020 - 20:00

Slitta al 16 aprile l'uscita italiane del film Onward della Disney-Pixar, verrà preceduto in sala da un cortometraggio dei Simpson

Ian attraversa un ponte invisibile nella clip di Onward 16 Febbraio 2020 - 20:00

Nella clip di Onward – Oltre la Magia assistiamo i due fratelli elfi mentre attraversano un precipizio, servendosi del bastone magico. Inoltre un nuovo spot

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI