L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Quella volta che Carrie Fisher ha regalato una lingua di mucca ad un produttore che aveva molestato una sua amica

Quella volta che Carrie Fisher ha regalato una lingua di mucca ad un produttore che aveva molestato una sua amica

Di Filippo Magnifico

La bufera che in questi giorni si è abbattuta in quel di Hollywood dopo la denuncia del New York Times nei confronti di Harvey Weinstein ha permesso a molte star di fare luce su decenni di molestie sessuali perpetrate nel patinato mondo della settima arte.

Molti volti noti hanno trovato il coraggio per denunciare comportamenti decisamente non appropriati ed ecco che spunta anche il nome della compianta Carrie Fisher, conosciuta da tutti i fan di Star Wars come Leia Organa e scomparsa lo scorso anno.

Ospite di un programma radiofonico, la scrittrice Heather Ross ha confessato di essere stata molestata da un non meglio specificato produttore nel 2000 e di essere stata difesa dalla sua grande amica Carrie Fisher:

Due settimane dopo mi è arrivato un messaggio di Carrie che diceva: “Sai, l’ho appena incontrato agli Studios della Sony. Sapevo di trovarlo lì e mi sono presentata nel suo ufficio per consegnargli personalmente una scatola di Tiffany avvolta da un fiocco bianco”. Le chiesi cosa ci fosse nel pacchetto e lei mi rispose: “Una lingua di mucca presa al Jerry’s Famous Deli di Westwood, accompagnata da un biglietto che diceva ‘Se solo ti azzarderai a toccare di nuovo la mia amica Heather o qualsiasi altra donna, il prossimo pacchetto sarà molto più piccolo e conterrà una cosa a cui sei particolarmente legato'”.

Potete ascoltare l’intervista grazie al player che trovate qui sotto:

Rivedremo Carrie Fisher in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, la sua ultima interpretazione. L’uscita del film, diretto da Rian Johnson, è prevista per il 13 dicembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

The Falcon and the Winter Soldier – Riprese già finite in Repubblica Ceca? 24 Ottobre 2020 - 19:00

Pare che le riprese di The Falcon and the Winter Soldier siano già terminate in Repubblica Ceca. La serie Marvel non ha ancora una data di uscita su Disney+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).