Cinema Noi fan dell'horror

Il prossimo film di Rob Zombie sarà il sequel de La Casa del Diavolo?

Pubblicato il 25 ottobre 2017 di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa il regista e cantante Rob Zombie aveva ammesso di avere un sogno nel cassetto: portare di nuovo sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.

Un sogno destinato ad avverarsi, a quanto pare. Stando a quanto riportato in esclusiva da Bloody Disgusting, il regista sta già lavorando al film. Nessun dettaglio sulla storia ma è opportuno pensare ad un prequel o ad uno spin-off, dato che SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly sono morti alla fine de La Casa del Diavolo. FINE SPOILER

E il biopic Groucho Marx che fine ha fatto? Nel 2015 il regista si era aggiudicato i diritti del libro sul grande comico ‘Raised Eyebrows: My Years Inside Groucho’s House‘ scritto da Steve Stoliar, con l’intenzione di trasformarlo in un film.

A quanto pare questo progetto è stato messo da parte, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.