Un po’ di tempo fa il regista e cantante Rob Zombie aveva ammesso di avere un sogno nel cassetto: portare di nuovo sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.
Un sogno destinato ad avverarsi, a quanto pare. Stando a quanto riportato in esclusiva da Bloody Disgusting, il regista sta già lavorando al film. Nessun dettaglio sulla storia ma è opportuno pensare ad un prequel o ad uno spin-off, dato che SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly sono morti alla fine de La Casa del Diavolo. FINE SPOILER
E il biopic Groucho Marx che fine ha fatto? Nel 2015 il regista si era aggiudicato i diritti del libro sul grande comico ‘Raised Eyebrows: My Years Inside Groucho’s House‘ scritto da Steve Stoliar, con l’intenzione di trasformarlo in un film.
A quanto pare questo progetto è stato messo da parte, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.