L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Project 13 – Elizabeth Banks produrrà per CW lo show basato sul fumetto della DC Comics

Project 13 – Elizabeth Banks produrrà per CW lo show basato sul fumetto della DC Comics

Di Marlen Vazzoler

I personaggi della DC Comics Traci Thirteen e suo padre il dottor Terrance Thirteen, saranno i protagonisti di una nuova serie tv live action dell’emittente CW.

Lo show intitolato Project 13 avrà come produttori esecutivi Elizabeth Banks e Max Handelman, con la sua compagnia Brownstone Productions. La Brownstone produrrà il progetto in associazione con la Warner Bros. Television.
Daegan Fryklind (Bitten, Motive, Being Erica, Falcon Beach, Spiral) coprirà il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Traci e suo padre sono apparsi nei fumetti Flashpoint, DC Rebirth e Teen Titans; nel film animato Teen Titans: The Judas Contract Tracy ha un breve cameo.
Nei fumetti Traci è un Homo Magi: una sotto razza di umani uniti alla magia. Quando si trasferì col padre a Metropolis assunse l’identità di Girl 13, qui incontrò Superboy e Superman.

Lo show, un dramma della durata di un’ora, sarà incentrato su Traci una scienziata forense ventenne che crede nel paranormale e scopre di possedere delle abilità nascoste extra-sensoriali, quando si unisce al padre per investigare un misterioso caso su un inspiegabile fenomeno paranormale.

Non sappiamo se il progetto verrà ambientato nell’Arroverse come The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow. O se sarà un progetto a sé come iZombie e Black Lightning.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

I personaggi della DC Comics Traci Thirteen e suo padre il dottor Terrance Thirteen, saranno i protagonisti di una nuova serie tv live action dell’emittente CW. Lo show intitolato Project 13 avrà come produttori esecutivi Elizabeth Banks e Max Handelman, con la sua compagnia Brownstone Productions. La Brownstone produrrà il progetto in associazione con la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.