I personaggi della DC Comics Traci Thirteen e suo padre il dottor Terrance Thirteen, saranno i protagonisti di una nuova serie tv live action dell’emittente CW.
Lo show intitolato Project 13 avrà come produttori esecutivi Elizabeth Banks e Max Handelman, con la sua compagnia Brownstone Productions. La Brownstone produrrà il progetto in associazione con la Warner Bros. Television.
Daegan Fryklind (Bitten, Motive, Being Erica, Falcon Beach, Spiral) coprirà il ruolo di sceneggiatore e produttore esecutivo.
Traci e suo padre sono apparsi nei fumetti Flashpoint, DC Rebirth e Teen Titans; nel film animato Teen Titans: The Judas Contract Tracy ha un breve cameo.
Nei fumetti Traci è un Homo Magi: una sotto razza di umani uniti alla magia. Quando si trasferì col padre a Metropolis assunse l’identità di Girl 13, qui incontrò Superboy e Superman.
Lo show, un dramma della durata di un’ora, sarà incentrato su Traci una scienziata forense ventenne che crede nel paranormale e scopre di possedere delle abilità nascoste extra-sensoriali, quando si unisce al padre per investigare un misterioso caso su un inspiegabile fenomeno paranormale.
Non sappiamo se il progetto verrà ambientato nell’Arroverse come The Flash, Supergirl, Arrow e Legends of Tomorrow. O se sarà un progetto a sé come iZombie e Black Lightning.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!