L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pose – Maslany, Van Der Beek, Mara & Peters nel cast dello show di Ryan Murphy

Pose – Maslany, Van Der Beek, Mara & Peters nel cast dello show di Ryan Murphy

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Pose – Una nuova serie di Ryan Murphy ambientata negli anni ’80

Tatiana Maslany (Orphan Black), James Van Der Beek (What Would Diplo Do?), Kate Mara (House of Cards) ed Evan Peters (American Horror Story) faranno parte del cast di Pose, la nuova serie drammatica ideata da Ryan Murphy che andrà in onda su FX.

La serie, ambientata negli anni ottanta, esaminerà la giustapposizione di svariati segmenti della vita e della società a New York: l’emergere dell’era del lusso di Donald Trump, la scena sociale e letteraria della città e il mondo della ball culture (una sottocultura LGTB che consiste in una serie di competizioni in cui si viene giudicati sul ballo, i costumi, l’apparenza e l’atteggiamento).

Peters e Mara interpreteranno una coppia del New Jersey Stan e Patty, che vengono risucchiati dal glamour e dagli intrighi della città di New York City negli anni ottanta. Van Der Beek interpreta un pezzo grosso della finanza e il capo di Matt (Peters). Maslany presta il volto a un’insegnante di ballo moderno che ha un interesse speciale nel talento di Damon (Ryan Jamaal Swain).

Fanno inoltre parte del cast: Ryan Jamaal Swain, il vincitore del premio Tony Billy Porter, Dyllon Burnside e cinque attori transgender: MJ Rodriguez, Indya Moore, Dominique Jackson, Hailie Sahar e Angelica Ross. Si tratta dello show con il più alto numero di attori transgender che coprono un ruolo fisso.

Il coreografo Ryan Heffington (il video ‘Chandelier’ di Sia, The OA) creerà le coreografie per le sequenze di danza della Maslany e di Swain.

Co-creata da Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, Pose ha come produttori esecutivi oltre a Murphy: Nina Jacobson e Brad Simpson con cui ha collaborato in American Crime Story, Alexis Martin Woodall e Sherry Marsh della Fox 21 Television Studios e FX Productions. Il regista e attivista trans Silas Howard sarà il co-produttore esecutivo.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).