SerieTV News

Piccole Donne – Primo sguardo alla miniserie della BBC

Pubblicato il 15 ottobre 2017 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Piccole Donne – Angela Lansbury in trattative per la miniserie della BBC

BBC One e PBS’ Masterpiece hanno diffuso la prima immagine del nuovo adattamento di tre ore di Piccole donne, basato sull’omonimo romanzo di Louisa May Alcott, creato da Heidi Thomas (Call the Midwife) e diretto da Vanessa Caswill (Thirteen della BBC).

Questa immagine mostra le sorelle March: Amy interpretata da Kathryn Newton (Big Little Lies); Meg interpretata da Willa Fitzgerald (Scream: The TV Series); Jo interpretata da Maya Hawke; e Beth con il volto di Annes Elwy (Philip K. Dick’s Electric Dreams).

Il premio Oscar Angela Lansbury (La signora in giallo) interpreta l’irascibile zia March mentre Michael Gambon è il benevolente Mr. Laurence, il loro vicino.

La storia ambientata durante la Guerra civile, racconta come le ragazze imparano a destreggiarsi tra l’amore e la perdita con l’aiuto della madre Marmee (Emily Watson).

Little Women andrà in onda in Inghilterra sulla BBC One e in America sulla Masterpiece.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!