L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phantom Thread – Trailer in arrivo, la sinossi del film di Paul Thomas Anderson

Phantom Thread – Trailer in arrivo, la sinossi del film di Paul Thomas Anderson

Di Marlen Vazzoler

Phantom Thread è senza dubbio uno dei film più attesi della stagione da parte degli appassionati di cinema, è diretto da Paul Thomas Anderson, contiene l’ultima interpretazione di Daniel Day-Lewis, ed è avvolto nel mistero.

Mancano solo due mesi alla sua uscita e i dettagli rivelati finora sono davvero pochissimi. Per fortuna Focus Features ha reso disponibile la sinossi ufficiale grazie alla quale riusciamo a scoprire i nomi dei personaggi di Lewis e della Manville, è nuove informazioni.

Ambientato nel glamour della Londra dopo la guerra, negli anni cinquanta, il rinomato modista Reynolds Woodcock (Daniel Day-Lewis) e sua sorella Cyril (Lesley Manville) sono al centro della moda britannica, vestendo i reali, le stelle del cinema, le ereditiere, le persone dell’alta società, le debuttanti e le dame, con lo stile distintivo di The House of Woodcock.
Le donne entrano ed escono dalla vita di Woodcock, fornendo allo scapolo incallito sia ispirazione che compagnia, fino a quando incontra una donna giovane e determinata, Alma (Vicky Krieps), che presto diventa una presenza fissa nella sua vita, la sua musa e la sua amante. Scopre che la sua vita regolata scrupolosamente, un tempo controllata e pianificata, è stata sconvolta dall’amore.
Con il suo ultimo film, Paul Thomas Anderson dipinge un ritratto illuminante di un’artista imbarcato in un viaggio creativo e delle donne che mandano avanti il suo mondo. Phantom Thread è l’ottavo film di Paul Thomas Anderson e la sua seconda collaborazione con Daniel Day-Lewis.

L’uscita del primo trailer è ormai imminente, sappiamo che dura 2 minuti e sedici secondi.

La colonna sonora è composta da Jonny Greenwood, che ha già collaborato con Anderson in Il petroliere, The Master e Inherent Vice.

Phantom Thread verrà distribuito con un numero limitato di copie il 25 dicembre e poi nel resto del territorio americano dal gennaio 2018.

Fonti Jason, The Playlist, The Film Stage

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Garret Dillahunt e Scoot McNairy in Blonde, film su Marilyn Monroe 20 Settembre 2019 - 0:14

Alla regia Andrew Dominik, alla produzione Brad Pitt.

Mayim Bialik e Jim Parsons ancora insieme per la sitcom Carla 19 Settembre 2019 - 23:53

Si tratta del remake americano dello show britannico Miranda.

Joaquin Phoenix sarà protagonista del prossimo film di Mike Mills 19 Settembre 2019 - 23:42

Le riprese inizieranno il prossimo autunno.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?