Peaky Blinders – Tommy vuole mettere fine alla guerra nel trailer della 4a stagione

Peaky Blinders – Tommy vuole mettere fine alla guerra nel trailer della 4a stagione

Di Marlen Vazzoler

La BBC ha pubblicato online il trailer della quarta stagione di Peaky Blinders ma non ha ancora confermato la data di trasmissione, anche se si vocifera ottobre o novembre.

La nuova stagione inizia con l’arrivo di una misteriosa lettera per Thomas Shelby (Cillian Murphy), alla vigilia di Natale, che mette in guardia la gang criminale dei Peaky Blinders da un pericolo mortale. Mentre il nemico si avvicina, scappa dalla sua casa di campagna e ritorna a casa a Small Heath in Birmingham, per combattere per la sopravvivenza.

Nel finale della 3a stagione Tommy aveva detto alla sua famiglia che sarebbero stati arrestati, nelle ultime scene abbiamo visto Polly, Michael, Arthur e John in manette.
Murphy ha spiegato in un’intervista a Express:

“Penso che la famiglia [di Tommy] creda di essere stata tradita da lui. Toccherà a Tommy dimostrargli che non li ha traditi e che ha un piano più grande. La domanda è quanto grande è. Chi chiamerà? Cosa accadrà alla famiglia? Potrà riavere di nuovo quel livello di fiducia o amore?”

Paul Anderson e Joe Cole torneranno nei panni di Arthur e John, ma non sappiamo se si trovano ancora dietro le sbarre. Helen McCrory dovrebbe tornare nei panni di Polly Gray (ma la scena del trailer in cui viene condotta vero la forca mette in dubbio il suo futuro, ndr.), con Finn Cole nel ruolo di suo figlio Michael.

Nonostante i suoi numerosi impegni, Tom Hardy riprenderà il ruolo di Alfie Solomons, questa settimana è stato avvistato a Toxeth mentre girava delle scene. Nello show reciterà al fianco della moglie Charlotte Riley interprete dell’addestratrice di cavali May.

Poche informazioni sul ruolo di Adrien Brody nello show. Il creatore Steven Knight ha dichiarato:

“Era davvero l’attore che avevo in testa quando ho scritto la parte. Sono sicuro che sarà una formidabile presenza nei mondo di Peaky Blinders”.

Le prime tre stagioni di Peaky Blinders sono disponibili su Netflix.

Fonti BBC, Express

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Pesci piccoli, prima clip per la serie Prime Video dei The Jackal 27 Maggio 2023 - 17:00

È disponibile la prima clip di Pesci piccoli, serie prodotta e ideata dai The Jackal in arrivo il prossimo 8 giugno su Prime Video.

Blade Runner 2099: la serie Amazon rimandata (di un anno?) per lo sciopero degli sceneggiatori 26 Maggio 2023 - 19:00

Lo sciopero degli sceneggiatori in corso ha bloccato la lavorazione della serie Amazon, che potrebbe riprendere tra un anno

Citadel: Diana – Matilda De Angelis nella prima immagine dello spin-off italiano 26 Maggio 2023 - 18:15

Citadel: Diana, con protagonista Matilda De Angelis, debutterà in esclusiva su Prime Video nel 2024. Ecco la prima immagine.

Gli Anelli del Potere: una terapista ha aiutato il cast ad affrontare i commenti razzisti 26 Maggio 2023 - 14:00

Ismael Cruz Córdova ha rivelato che la produzione ha anche una terapista per aiutare il cast ad affrontare le critiche e i commenti razzisti.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI