L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peaky Blinders – Tommy vuole mettere fine alla guerra nel trailer della 4a stagione

Peaky Blinders – Tommy vuole mettere fine alla guerra nel trailer della 4a stagione

Di Marlen Vazzoler

La BBC ha pubblicato online il trailer della quarta stagione di Peaky Blinders ma non ha ancora confermato la data di trasmissione, anche se si vocifera ottobre o novembre.

La nuova stagione inizia con l’arrivo di una misteriosa lettera per Thomas Shelby (Cillian Murphy), alla vigilia di Natale, che mette in guardia la gang criminale dei Peaky Blinders da un pericolo mortale. Mentre il nemico si avvicina, scappa dalla sua casa di campagna e ritorna a casa a Small Heath in Birmingham, per combattere per la sopravvivenza.

Nel finale della 3a stagione Tommy aveva detto alla sua famiglia che sarebbero stati arrestati, nelle ultime scene abbiamo visto Polly, Michael, Arthur e John in manette.
Murphy ha spiegato in un’intervista a Express:

“Penso che la famiglia [di Tommy] creda di essere stata tradita da lui. Toccherà a Tommy dimostrargli che non li ha traditi e che ha un piano più grande. La domanda è quanto grande è. Chi chiamerà? Cosa accadrà alla famiglia? Potrà riavere di nuovo quel livello di fiducia o amore?”

Paul Anderson e Joe Cole torneranno nei panni di Arthur e John, ma non sappiamo se si trovano ancora dietro le sbarre. Helen McCrory dovrebbe tornare nei panni di Polly Gray (ma la scena del trailer in cui viene condotta vero la forca mette in dubbio il suo futuro, ndr.), con Finn Cole nel ruolo di suo figlio Michael.

Nonostante i suoi numerosi impegni, Tom Hardy riprenderà il ruolo di Alfie Solomons, questa settimana è stato avvistato a Toxeth mentre girava delle scene. Nello show reciterà al fianco della moglie Charlotte Riley interprete dell’addestratrice di cavali May.

Poche informazioni sul ruolo di Adrien Brody nello show. Il creatore Steven Knight ha dichiarato:

“Era davvero l’attore che avevo in testa quando ho scritto la parte. Sono sicuro che sarà una formidabile presenza nei mondo di Peaky Blinders”.

Le prime tre stagioni di Peaky Blinders sono disponibili su Netflix.

Fonti BBC, Express

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Mando e Baby Yoda alla National Portrait Gallery di Londra 29 Ottobre 2020 - 15:11

The Mandalorian ha ricevuto l’omaggio della National Portrait Gallery di Londra, con un dipinto intitolato The Mandalorian and the Child.

La belva – L’action con Fabrizio Gifuni arriverà su Netflix il 27 novembre 29 Ottobre 2020 - 14:45

Netflix ha pubblicato il video con le uscite di novembre, e fra di esse c'è anche La belva, action di Ludovico Di Martino con Fabrizio Gifuni.

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).