L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Peaky Blinders – Tommy vuole mettere fine alla guerra nel trailer della 4a stagione

Peaky Blinders – Tommy vuole mettere fine alla guerra nel trailer della 4a stagione

Di Marlen Vazzoler

La BBC ha pubblicato online il trailer della quarta stagione di Peaky Blinders ma non ha ancora confermato la data di trasmissione, anche se si vocifera ottobre o novembre.

La nuova stagione inizia con l’arrivo di una misteriosa lettera per Thomas Shelby (Cillian Murphy), alla vigilia di Natale, che mette in guardia la gang criminale dei Peaky Blinders da un pericolo mortale. Mentre il nemico si avvicina, scappa dalla sua casa di campagna e ritorna a casa a Small Heath in Birmingham, per combattere per la sopravvivenza.

Nel finale della 3a stagione Tommy aveva detto alla sua famiglia che sarebbero stati arrestati, nelle ultime scene abbiamo visto Polly, Michael, Arthur e John in manette.
Murphy ha spiegato in un’intervista a Express:

“Penso che la famiglia [di Tommy] creda di essere stata tradita da lui. Toccherà a Tommy dimostrargli che non li ha traditi e che ha un piano più grande. La domanda è quanto grande è. Chi chiamerà? Cosa accadrà alla famiglia? Potrà riavere di nuovo quel livello di fiducia o amore?”

Paul Anderson e Joe Cole torneranno nei panni di Arthur e John, ma non sappiamo se si trovano ancora dietro le sbarre. Helen McCrory dovrebbe tornare nei panni di Polly Gray (ma la scena del trailer in cui viene condotta vero la forca mette in dubbio il suo futuro, ndr.), con Finn Cole nel ruolo di suo figlio Michael.

Nonostante i suoi numerosi impegni, Tom Hardy riprenderà il ruolo di Alfie Solomons, questa settimana è stato avvistato a Toxeth mentre girava delle scene. Nello show reciterà al fianco della moglie Charlotte Riley interprete dell’addestratrice di cavali May.

Poche informazioni sul ruolo di Adrien Brody nello show. Il creatore Steven Knight ha dichiarato:

“Era davvero l’attore che avevo in testa quando ho scritto la parte. Sono sicuro che sarà una formidabile presenza nei mondo di Peaky Blinders”.

Le prime tre stagioni di Peaky Blinders sono disponibili su Netflix.

Fonti BBC, Express

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Falling – Storia di un padre: l’esordio alla regia di Viggo Mortensen dal 26 agosto al cinema 25 Luglio 2021 - 10:00

Sarà Bim a portare nelle nostre sale Falling – Storia di un padre, esordio alla regia di Viggo Mortensen. Il debutto è previsto per il 26 agosto.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.