Cinema Noi fan dell'horror

Paranormal Activity: la saga è pronta per un reboot

Pubblicato il 08 ottobre 2017 di Filippo Magnifico

Impegnato con il lancio promozionale di Auguri per la tua Morte, il Re Mida dell’Horror Jason Blum ha colto l’occasione per parlare della saga Paranormal Activity, giunta al capolinea con Paranormal Activity: The Ghost Dimension.

Christopher Landon, regista di Auguri per la tua Morte, ha scritto anche quattro capitoli del franchise found footage, che si potrebbe resuscitare con la giusta idea:

Paranormal Activity al momento è in standby ma se Christopher Landon, che ha lavorato a quattro film della serie, dovesse avere la giusta idea per un reboot sarei disposto ad ascoltarlo.

Il franchise, lanciato nel 2007 da Oren Peli, si è concluso nel 2015.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B01M1YQHKT” partner_id=”swfilippo-21″]

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Dread Central